Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1263

Discussione: Formula 1 - Topic generale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Max non ha proprio bisogno di qualcuno che lo difenda ed il padre é capacissimo di menare gli uomini, te l'ho già detto tempo fa, sei di coccio!

picchiare le donne? ti sei informato tramite novella 2000 o eri presente a Zuera nel paddock per caso?

Max non é nemmeno capace di legarsi le scarpe da solo? ma ti leggi? lui magari vorrebbe sapere cosa sei capace di fare tu oltre a sparar cazzate

vieni ad Adria a metà gennaio cosi glielo dici direttamente

oppure potresti iscriverti al mondiale e fargli vedere che manico sei! ... di playstation ovviamente
    Me lo scrissi già di venire a dirglielo e io ti risposi già che mica mi faccio problemi, mi porto due miei amici che appena li vede si trasforma in un pesciolino (la faccia da carpa già ce l'ha ) e poi me ne vado ahaha quanti mondiali ha vinto Verstappen? E quanti Hamilton?

Noto un certo nervosismo... Si scherza eh, rilassati...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, però io preferisco la vittoria dell’olandese pazzo, e per due specifici motivi.
    Il primo per il fatto che interromperebbe un dominio assoluto della Mercedes (Hamilton non c’entra), che ha ampiamente disintegrato i maroni.
    Il secondo, questa volta relativa al pilota, relativamente al culo spropositato di Hamilton (non in questa gara specifica, ma in generale).
    E comunque, anche stavolta ne ha avuto parecchio.
    Chiunque avesse toccato con l’ala anteriore avrebbe avuto seri danni, e lui nulla, anzi, ha pure fatto il giro veloce con le gomme consumate (merito suo, ma anche della macchina perfettamente efficiente).
    Insomma, nulla contro Hamilton, ma non se ne può più del suo culo e della sua macchina….

Se dovessi scegliere tra Mercedes e Verstappen tutta la vita Mercedes... Verstappen proprio a pelle è un bambino, col paparino appresso che gli regge il moccolo, insopportabile.
    Ultima modifica di Alebrasa; 06/12/2021 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica