Proprio a quella mi riferivo..
<br>
Proprio a quella mi riferivo..
<br>
Perfettamente d’accordo su tutto…è pur vero che lo stesso ragionamento allora vale per Schumacher o per Rossi, che hanno sempre avuto mezzi superiori e agevolazioni di vario genere…e spesso nella competizione alla pari sono usciti sconfitti…nella mia ingenuità e basica conoscenza peró resto convinto che per vincere così tanto si è comunque nettamente superiori agli altri, vuoi per capacità innate e vuoi per capacità mentali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
Hamilton è il pilota più forte di tutti i tempi.
Punto.![]()
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Concordo.
Luigino Spanilton è un pilota eccezionale, uno che non molla mai e che ha fatto gare entusiasmanti.
MA HA VINTO TANTI MONDIALI CON UNA MACCHINA TROPPO SUPERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI!
I due mondiali vinti contro Massa e Vettel non sono proprio completamente meritati, perché sono stati (in buona parte) “figli” delle puttanate commesse dai ferraristi.
Vettel ad un certo punto si è messo a ballare il canto del cigno in tutù, l’altro andava fuori pista da solo.
Rosberg gliele ha cantate a parità di macchina, e pure Button non se l’è cavata male nei suoi confronti.
Ora, non dico che non si merita di essere definito uno dei piloti più forti di sempre (ha fatto un numero incredibile di Pole, di vittorie, e di giri veloci) ma con una Williams o una Haas non avrebbe vinto una beata fava.
Bravo bravissimo ma battibilie a parità di mezzo (se Max guidasse la Mercedes, non ce n’è sarebbe per LS).
![]()
Sabba
Fino a due anni fa poteva partire sempre ultimo e vincere, grazie al razzo che guidava.
![]()
Sabba
dipende da numerose variabili (safety car, tipo di pista x sorpassare, tipo di mescola utilizzata, etc etc...)
altrimenti staremmo parlando di un videogioco
@z4fun ma nella F1 di figa ne gira ancora?