Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Io doppio pit-stop è “figlio” di una mancata chiamata al giro precedente di uno dei due piloti (Sainz?).
Le macchine in alcuni punti andavano a passo d’uomo, letteralmente, già nel giro prima.
Anche la Aston ha fatto una cazzata immensa non montando subito le intermedie a Fernando, che avrebbe persino avuto una chance di vincere il GP.
Il forse è d’obbligo, perché quell’animale di Max avrebbe tirato fuori un altro coniglio dal cappello e non lo avrebbe mai fatto passare.

nah, la chiamata era giusta, la situazione eà precipitata perche' dopo 40 secondi al mirabeau ha iniziato a buttarla a secchiate, Max pure l'ha messa a muro due o tre volte senza conseguenze, la si e' avuta la chiamata di double stack, ma sei arrivato in quelle posizioni grazie al fatto che a Montecarlo non si passa tranne i backmarkers,fosse stato un circuito normale sarebbe stata peggio, molto peggio.

do la colpa di questo anche a Tombazis ed alla Td39, hanno creato auto ad effetto suolo che andavano benissimo, con la TD39 hanno portato le auto a livelli 2021, impossibile seguire chi ti sta davanti senno distruggi le gomme