sulla pioggia?
grande Nico![]()
sulla pioggia?
grande Nico![]()
Peccato x formula 3 che c'è stato un bel botto. Mercenari gli organizzatori a non stoppare la gara, veniva giù a secchiate, inevitabile la tragedia.
Si, qualche miglioramento c’è stato.
Rimane il fatto che Verstappen è imprendibile.
Oltre ad essere un fenomeno inavvicinabile, guida una macchina superiore (e di tanto) alle altre.
Perez ha sorpassato Sainz (che era davvero in palla) solo grazie alla macchina.
Non mi è piaciuto il fatto che Verstappen non sia stato penalizzato per la bimbominkiata che ha fatto nei confronti di Hamilton.
Sono stati penalizzati in tanti, compreso lo stesso Hamilton, ma lui (che è quello che l’ha fatta più grossa) è stato graziato di default.
Mi sembra di rivivere gli arbitraggi proJuve contro le squadre inferiori, quando avrebbe vinto (come Max) senza alcuno sforzo.
La Formula1 è parecchio decaduta.
Danno addosso solo alle squadre inferiori (Ferrari compresa) per far vincere ancor più facilmente quelle inglesi top (McLaren, Mercedes, RedBull).
Mi chiedo perché Ferrari non abbia già abbandonato la Formula1…
![]()
Sabba
La RedBull ha un grip a bassa velocità che le altre se lo sognano... è chiaro che versbatten sia il favorito..![]()
ma avete visto l'ennesima figuraccia della FIA ?? ma come si fa a dire che non sono pilotate ste gare ?? ma daii
Esilarante, secondo me hanno capito che hanno perso appeal per un campionato disastrato e hanno deciso di intrattenere il pubblico con le figure di merda
PS comunque Verstappen è tanto bravo quanto ridicolo. Farà la fine di Marquez ci scommetto le palle.![]()
È bravissimo, probabilmente superiore agli altri, ma sotto al culo ha un missile (come Hamilton ai suoi tempi).
Mi piacerebbe vederlo lottare ad armi pari con Norris e Russel.
Forse cagherebbe lo “zio” anche lui, magari solo qualche volta, ma in quei casi lo “zio” sarebbe di diametro consistente.
P.S. Si spegnerà come tutti gli altri, una volta che la RedBull non sarà più al vertice.
Sabba
Norris e Russell li ridicolizzerebbe a parità di auto, come già successo con TUTTI i compagni di squadra che ha avuto in passato in ogni categoria