
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Sei di parte, e dai a me del tifoso di Vale quando te fai uguale con Verstappen, e poi dici di non essere tifoso ma semplicemente non è vero, ti piace? Bon buon per te a me non piace perché si comporta (tranne ora che ovviamente lo fanno correre da solo) da bimbiominchia, vero.
Senza contare che quello di Lewis era stato un incidente di gara, mentre quello del bmk è stato fatto di proposito alla prima curva (come tu stesso hai ammesso, se devi farlo fallo da furbo almeno) la differenza tra Ferndando/Lewis e che i primi due sono comunque piloti corretti pur essendo aggressivi, Versbatten no, è un fenomeno ma a livello di testa alla prima difficoltà va in crisi, come è successo in passato che si schiantava ogni 2 per tre.
Ora ha la macchina, finché dura... siamo in un bar parliamo come si parla in un bar. PS uno come Vesrtappen in MX passerebbe più tempo in traumatologia che in pista te lo dico io.
Byeee
