Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 110 di 127 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ripeto che non hai capito il perché di quella manovra, non c'entra niente con la gara, semplice restituzione

Max, inoltre, è molto più furbo ed intelligente di quello che pensi, se li mangia a colazione gli altri
    Dicevano così anche di Marquez, la manovra l'ho capita perfettamente te l'ho scritta io qualche commento fa la dinamica. E ti ripeto. E una manovra da bimbominchia rancoroso, le botte te le devi dare da furbo se Hamilton più avanti lo schianta a muro di nuovo poi voglio vedere se fa di nuovo il furbo, e così, avanti fino a quando non si sfascia la testa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    come non gli funziona piu la macchina il fenomeno è andato in pippa....impeding a non finire ed eliminato in Q2

grandissimo Sainz Matador

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In effetti ha deluso.
    Senza macchina a posto anche fish eyes fa quel che può.
    Ma domani sarà un altro giorno, Newey troverà nella notte il bandolo della matassa, la macchina tornerà vincente, Max sorpasserà tutti e vincerà l’ennesima gara consecutiva.
    RedBull può fare queste cose, che purtroppo Ferrari nemmeno si immagina di fare.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    come non gli funziona piu la macchina il fenomeno è andato in pippa....impeding a non finire ed eliminato in Q2

grandissimo Sainz Matador
    Che t'avevo detto Tommà?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti ha deluso.
    Ma domani sarà un altro giorno, Newey troverà nella notte il bandolo della matassa, la macchina tornerà vincente, Max sorpasserà tutti e vincerà l’ennesima gara consecutiva.
    RedBull può fare queste cose, che purtroppo Ferrari nemmeno si immagina di fare.

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti ha deluso.

questa volta mi sa proprio di no, e se c'entra la direttiva....caput

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Gli inglesi sono dei maestri a dribblare le direttive…
    Magari fosse davvero tornata sulla terra, parlo della RedBull…
    Fino ad ora è stata una astronave aliena, che sicuramente ha aiutato Max a vincere a mani basse, ma pesce ci mette sempre del suo, al pari di Hamilton ai suoi tempi.
    Ora anche il vecchio leone è meno “ruggente”, e ci pensa il buon George a ricordarglielo.
    In questo momento il pilota che si merita di più in assoluto (a mio personalissimo avviso) non è a Verstappen, ma è Nonno Alfonso.
    Sono Ferrarista, ma mi piacerebbe che il buon Fernando vincesse almeno una gara, alla faccia di tutti.
    Vedo molto in forma Sainz, ma altrettanto “appannato” LeClerc.
    Boh, si sarà stufato della gestione dei box e del catorcio che guida.
    Catorcio perché in una gara combatte per il podio, in quella dopo combatte per non arrivare ultimo.

P.S. La cosa più schifosa è che a Max viene perdonato sempre tutto, vedi i tre Impedings (commessi volutamente) e non sanzionati. Se lo faceva Leclerc gli avrebbero tolto almeno 10 posizioni in classifica.
    Purtoppo pesce ha già vinto il mondiale e non si può più fare nulla, spero solo che il prossimo anno sia Ferrari che Mercedes, Aston e McLaren possano stare sempre al passo della RedBull, in modo da vedere quanto c’è di Max (io dico tanto) e quanto c’è (o c’era) della macchina

Addendum…..

Gara incredibile di Sainz, vittoria meritatissima e senza possibilità di trovargli dei difetti.
    Perfetto, veloce, coraggioso e grande stratega.
    Ovviamente non tutto è andato perfettamente, e chi ci ha rimesso è il solito Leclerc.
    È sempre stato più lento di Sainz in tutto il weekend, ma con un pizzico di fortuna in più si poteva anche fare doppietta.
    Verstappen 5º appena dietro Charles (3 decimi), dopo una gran rimonta.
    Ci ha messo tanto del suo, come sempre accade, ma FINALMENTE la RedBull ha perso qualcosina dal punto di vista prestazionale.
    Perez disastroso, indice di una macchina che non è un granché.
    Hamilton/Spanilton 3º sul podio, con il solito PIZZICO DI FORTUNA che lo ha sempre accompagnato durante tutta la carriera.
    Un errore di Russel a gara praticamente finita, ma bisogna riconoscergli che era lì e ha sfruttato l’occasione.
    Alonso inguardabile, incredibile.
    Delusione totale.

Ultima modifica di _sabba_; 17/09/2023 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Max in gara andava forte, guardate i tempi, ancora un giro e passava anche Leclerc

ha fatto il pit stop e subito dopo è uscita la virtual e poi la safety, ha perso almeno 15 secondi ed ha dovuto ripassare tutti, altrimenti arrivava insieme alle Mercedes o davanti, con un'auto che andava molto meno. Senza contare i sorpassi che ha fatto, almeno una dozzina (si perde tempo)

Red Bull ha appena confermato di aver sbagliato diverse cose di assetto, vedremo in Giappone

guardatele bene le gare

ps: Lewis si é beccato mezzo secondo in qualifica dal compagno di squadra, lo dicevo che bisognava aspettare la firma sul contratto per vedere il vero Russell, ed in gara si é avvicinato solo grazie a Lando che girava 1 secondo più lento. Cagata di Russell ciliegina sulla torta

Sainz bravissimo! mi deve una cena per una scommessa
    Ultima modifica di z4fun; 18/09/2023 alle 10:28

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Max in gara andava forte, guardate i tempi, ancora un giro e passava anche Leclerc

ha fatto il pit stop e subito dopo è uscita la virtual e poi la safety, ha perso almeno 15 secondi ed ha dovuto ripassare tutti, altrimenti arrivava insieme alle Mercedes o davanti, con un'auto che andava molto meno

Red Bull ha appena confermato di aver sbagliato diverse cose di assetto, vedremo in Giappone

guardatele bene le gare

ps: Lewis si é beccato mezzo secondo in qualifica dal compagno di squadra, lo dicevo che bisognava aspettare la firma sul contratto per vedere il vero Russell, ed in gara si é avvicinato solo grazie a Lando che girava 1 secondo più lento. Cagata di Russell ciliegina sulla torta

Sainz bravissimo! mi deve una cena per una scommessa
    spiace contraddirti ma
    la Sc e' arrivata molto presto nella gara, i RBR sono partiti con le Hard e le hanno tenute per fino al giro 40
    la prima sc e' stata causata da Sargeant al giro 20, con RBR che non fermandosi e' andata per track position

si e' vero alla fine Verstappen andava forte, ma solo grazie alle gomme, dalla fine VSC ha fatto solo un giro piu veloce di Mercedes, il resto, a parita di gialla alla fine, si beccava oltre 7 decimi, fonte F1-tempo.
    perdeva da ferrari 8 decimi al giro a parita' di gomma bianca.

no, RBR non e' andata forte ieri, anzi, o hanno sbagliato l'assetto in toto, il che per RBR mi pare una assurdita',vedremo a Suzuka se la TD018 ha fatto saltare il banco, a quel punto (non per il 2023) si ribalta la situazione

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Comunque sta roba della safety che ti fa mangiare 10/20 secondi di vantaggio non è giusto, viene usata dalla direzione gara per rendere le gare più equilibrate ma cosi ammazzano lo sport, se distruggo le gomme per far 20 secondi di vantaggio non è giusto che la safety mi faccia perdere il vantaggio, quella regola è da rivedere, con sto trucchetto hanno rubato un mondiale ad Hamilton.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...seguo i GP dal '78 e vorrei scrivere molto tuttavia mi limito ad un: grande Saintz e muretto Ferrari.
    In molte occasioni criticati (a ragione) tuttavia in questo caso non si può che fargli i complimenti.
    Io ho goduto (da Ferrarista).
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 110 di 127 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima