Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 116 di 127 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Il cliente tipo rappresenta ormai milioni di persone z4, probabilmente ce l'hai coi videogiochi perché il motorsport fattura meno se non non partiresti con le tue solite invettive snob che non dimostrano nient'altro se non la tua scarsa autostima il cliente tipo va dal nerd all'ingegnere aerospaziali, esco più di te sicuramente, esci tu da quel buco di culo di snob rincoglioniti che evidentemente guardare la figa e non toccarla ti sta rincoglionendo pure a te giustamente.

PS la differenza tra shampista ed hostess la devo ancora capire per questo ti ho chiesto di spiegarmela ma evidentemente era la solita cazzata che dovevi scrivere per mascherare la tua insicurezza... ps quando lavoravo a milano (che merda lavorare a milano) la sera facevamo i tour delle discoteche z4, le tipe ci cadevano letteralmente tra le braccia tra le magnum di Belvedere... fai la ninna su.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    no guarda, frega niente dei in generale, possono fatturare quanto vogliono! a me interessa il mio di fatturato e non quello dei vari settori, capirai che minchia me ne fotte dei produttori di videogiochi!

io mi sono appena sposato, settimana scorsa, quindi frega più niente di andare a cercare altre ragazze, anche perché ho sposato la più bella del reame

di figa ne ho vista abbastanza nella mia vita, a 50 anni è giunto il momento di fare famiglia

mai andato in discoteca a sbocciare e stronzate simili, la differenza tra sciampista ed hostess c'è eccome, per farla breve la sciampista si accontenta di poco mentre la hostess punta più in alto... ci vorrebbe tempo per entrare nei dettagli

quale insicurezza? guarda che ti sei fatto un'idea un filino sbagliata, se c'è proprio una cosa che non mi manca è quella, invettive snob sul borsello e la tuta? sono prese per il culo!

non frequento snob e non frequento chi pensi tu, tutt'altro, tutta gente semplice che non ha grilli per la testa, uscite tra amici a Milano ma non nei locali da baldracche

ti fai i film

comunque tempo perso a parlare di stronzate
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 18:47

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Te ne fotte poco ma ce li hai sempre in bocca... La shampista punta al lavoro dipendente, se è brava a 30 anni si mette in proprio e si apre il suo salone e diventa indipendente... la hostess invece è più predatore... tendenzialmente non ama farsi il culo (ma alcune se lo fanno eccome), punta magari a trovare un benestante da sposare, farci magari un figlio dopo poco tempo, per poi lasciarlo col culo per terra quando si stufa rimediando le laute prebende... Spendi spandi effendi...
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/09/2023 alle 00:40

vedi troppi film

pensa a quelli che si sposano e sono pure poveri, lei se ne va, dividi per due e sei in mutande, quello ricco vive lo stesso, disse il saggio

l'unica sarebbe non sposarsi, niente figli però, perché se fai un figlio poco cambia dai vincoli del matrimonio, disse l'avvocato
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 19:39

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi piacerebbe non avere ragione Ste', ma purtroppo quello che ho scritto è tutto vero.

ma va, al massimo la fai a pezzi, la metti in una valigia e la spedisci a Shangai

la fortuna vera è trovare quella giusta, brava e simpatica, io ci ho messo 40 anni

poi la valigia è sempre pronta nel caso, donna avvisata, mezza salvata

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

l'unica sarebbe non sposarsi (e non fare figli)

ma quando invecchi resti solo e senza figli, solo come un cane, non bellissimo

fino a 45 anni pensi sia una fortuna, poi realizzi con il passre del tempo

ci sono passato

arriverà una bellissima bimba, cercata e voluta fortemente, anni fa nemmeno per 100 milioni di euro, oggi ne sono felicissimo e non vedo l'ora di abbracciarla e giocarci insieme, assurdo! mai dire mai nella vita!
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 20:11

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma va, al massimo la fai a pezzi, la metti in una valigia e la spedisci a Shangai

la fortuna vera è trovare quella giusta, brava e simpatica, io ci ho messo 40 anni

poi la valigia è sempre pronta nel caso, donna avvisata, mezza salvata

ho il porto d'armi ed il seghetto pronto

Pagina 116 di 127 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima