Intenzione: ComproRegione e Provincia: LatinaPrezzo: 8788Contatto telefonico: 665778998
Come da titolo cerco serbatoio efi con fori per fregi anche incidentato.
Intenzione: ComproRegione e Provincia: LatinaPrezzo: 8788Contatto telefonico: 665778998
Come da titolo cerco serbatoio efi con fori per fregi anche incidentato.
Ti auguro di trovarlo ma forse saprai già che i serbatoi efi con i fori per i fregi sono stati prodotti solo per qualche mese nel periodo di transizione tra carbs ed efi, e quindi è veramente difficile trovarli.
Sappi comunque che con un buon collante i fregi in metallo (mouth organ o qualsiasi altro) possono essere applicati anche ai serbatoi efi senza fori
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie, ne sono al corrente a me serviva con i fori per una questione di comodita ne ho gia 2 senza.
Io ne ho uno con i fori per i fregi (se vuoi ho anche quelli) ma senza pompa...veramente in ottime condizioni e anche un parafango in tinta con il serbatoio, se ti può interessare...
Raffaele
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!
Ciao si mi interessa per la pompa non c'e problema ti mando un pm.
Risposto, dimmi se ti è arrivata la foto
Raffaele
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!
Scusatemi se rispondo a questa vecchissima conversazione. Vorrei montare gli Organ Mouth sul serbatoio della mia Thruxton 2010, quindi senza fori. Per chi li ha incollati: i fregi seguono bene la linea del serbatoio? Ho letto di alcuni che lamentavano un po’ di “aria” nella parte sottostante e vorrei evitare di incollare cose che non stanno correttamente.