aggiungo questo, secondo me uno die migliori dj sul mercato
ah, dimenticavo...io in genere ascolto Metal![]()
aggiungo questo, secondo me uno die migliori dj sul mercato
ah, dimenticavo...io in genere ascolto Metal![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
a chi interessa per info questo mio amico (Kessa) fa delle serate alle Spazio Q35 a Torino, se volete sentire qualche demo o traccia cercate genaurecordings.bandcamp.com per farvi un'idea.
Ripeto, ascolto principalmente rock dal 50/60 ad oggi ma non escludo altri generi... a parte il trap di oggi che potrebbe morire domani...
Metal...
due settimane fa circa, sono capitato per caso quì
https://www.resurrectionfest.es/
nel giro di un'ora sono stato fermato dalla Guardia Civil 2 volte per fare alcool test![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ma di che stiamo parlando?!?
2/3 anni fa (ora non mi ricordo) un mio amico è andato a vedere i rolling stones al circo massimo a Roma.
X un metro quadro di prato ad un centinaio di metri dal palco e x vedere dei quasi ottantenni mi pare abbia sborsato 120 eurini........
X Vasco non ne parliamo nemmeno........
Qualsiasi band che si rispetti sono almeno 100 euro.............
Mhà![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
per un amante del genere immagino, io non avevo idea di che cosa fosse ma vista la quantità di persone nero vestite ho immaginato.....il bello è che poco dopo e relativamente poco distante sono incappato in questo
Inicio | Festival de Ortigueira![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Anche io sono un amante della musica, sia essa rock, pop, rap, metal, dance, tecno house ecc e L ‘evento in oggetto è una cosa per cui andarne orgogliosi dire: io c’ero.......certo no fieri come il MODENA PARK, ma quello è un altro paio di maniche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Io ho fatto un paio di Graspop e prossimamente Hellfest o Sweden rock
Per un gruppo tipo Blind guardian o simili ci vogliono 80000 neuri, se parli di Maiden o Metallica altro che 300-400000 euro, ripeto radunare tante band top costerebbe troppo![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 31/07/2018 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
ero andato a vederlo una decina d' anni fa a jesolo, gran bel festival... una volta mi piaceva la musica elettronica, qua a torino c'è qualitò tra kappa futur festival, club to club, ecc e una città tipicamente votata alla tecno... ultimamente comunque non mi piace piu andare a sti eventi, troppa marmaglia in botta di md, tutti strafatti come pere... diciamo che continuo a preferire il metal..
e comunque se proprio dovessi andare a un evento simile... il tomorrowland ormai è per gli sbarbati, era bello le prime edizioni poi la troppa popolarità ne ha abbassato la qualità secondo me... meglio questo:
Visto che siamo in tema musica, giusto sabato ho preso i biglietti per i Nightwish a Milano, se qualche utente si trovasse in zona fatemi sapere![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)