@mark115 verissimo. Cerca con calma e vedrai che l'occasione la trovi. Riguardo ai tuoi dubbi su Street e Speed, io sono sempre stato a favore della Street (nonostante la mia lunga esperienze con supersportive 1000 cc) per la sua leggerezza e facilità d'uso, ma se trovi pure una bella Speed d'occasione prendila ad occhi chiusi. Non hanno rogne particolari e in officina da me (assieme alle street) sono tra le moto che macinano più chilometri senza guasti o rotture particolari. Non sto ad elencarteli perchè andrei off topic (e nel forum trovi tutto il necessario per informarti).
La Speed è più pesante, ma una volta presa la mano il suo motorone godibile con una coppia da transatlantico su strada è perfetta. La Street se la gioca sulla semplicità d'uso e leggerezza con un motore che nonostante la limitata potenza, sa dare buone prestazioni. Solo ahimè và strizzato parecchio.
La mia scelta in fase d'acquisto fu per la Street 2013 perchè la maggior parte della strada la faccio nelle dolomiti, dove tra curve e tornanti stretti mi hanno fatto preferire la leggerezza.
Se puoi permetterti una 765R andresti su una moto definitiva con cui faresti di tutto dalla pista ai passi montani. Inoltre l'estetica è più vicina a quella della vecchia street/speed a fari tondi![]()

capissi avessi un 160 ma con un 180 vai più che tranquillamente pure in pista[QUOTE=mark115;7477248]