Mi aggrego ai discorsi di tutti. La street è una buona moto che sa andare a passeggio come forte, sicché come prima moto di consiglio vivamente di tenere sempre a bada i bollenti spiriti per i primi mesi (sei non hai esperienza sulle 2 ruote...in caso di pregressi con scooter 50ini o similari ti consiglio di andare via con le dovute maniere)...Non tanto per la Potenza della moto che comunque scoprirai essere ben gestibile, ma per le dinamiche che si possono avere per strada collegate alla velocità che hai. Io ho fatto gavetta con una nc700 e ammetto che mi è servito parecchio (arrivavo prima da uno scooter 150).
Con la street ho dovuto "risettare" il concetto di avvicinamento alle auto (la differenza di velocità insomma), per fare un esempio....quindi procedi con le dovute cautele.
Io ho avuto la street N 2013 e, come dicevano, ti diverti bene pure con quella! Certo, quando fai il manico, rispetto alle R settata rigide, la N sembrerà una barca (come diceva il buon @[Light]) ma almeno sai che copia bene l'asfalto...poi ti dirò che basta farci il callo! Per strada riesci ad andare via lo stesso con chi ha moto più performanti a livello di sospensioni...
Detto ciò se trovi comunque una R a poca differenza rispetto la N, vai sulla R.
Se ti va male, tranquillo! ti diverti lo stesso! Io mi son divertito tanto ugualmente e sono andato pure in pista![]()
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

) ma almeno sai che copia bene l'asfalto...poi ti dirò che basta farci il callo! Per strada riesci ad andare via lo stesso con chi ha moto più performanti a livello di sospensioni...