Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Street o Speed?

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Rispondogli che "non ci sono più le mezze stagioni", che "la frutta non ha più il sapore di una volta" e che "la mamma degli idioti é sempre incinta"... Poi se vuoi tornare serio ricorda anche a questi illustri luminari che Mv e Yamaha (nonché diverse case automobilistiche) la pensano diversamente.
    Citazione Originariamente Scritto da mark115 Visualizza Messaggio
    a chi sostiene che "il fatto che il numero dei cilindri sia dispari non è una gran cosa" cosa rispondo?
    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    chi lo dice, critica anche la posizione del cilindro Ducati a T.
    Cmq io sempre più convinto di Triumph, dovrò convivere con solo col mio problema del monobraccio e ruota posteriore

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    chi lo dice, critica anche la posizione del cilindro Ducati a T.
    Cmq io sempre più convinto di Triumph, dovrò convivere con solo col mio problema del monobraccio e ruota posteriore

io ero indeciso tra brutale e street e non mi pento un singolo istante di aver scelto la street r 2014... non mi ha mai lasciato a piedi una volta, è una moto comoda considerando che puoi bastonare pure le carenate e sembra sempre di guidare un orologio svizzero. poi scegliti una buona gomma e sei a posto, se sei principiante ti consiglio una gomma con profilo tondo, io da quando ho sostituito la gomma di serie con la rennsport k ho un feeling con l avantreno che gli faccio fare cosa voglio, sembra di guidare una bicicletta.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    trovo la R, ma ante ABS..per le mani ne sto seguendo una del 2011....4000 € km 7.000 con scarico 3 in uno Zard...la voglia di cedere è tanta..ma sto fatto dell ABS...
    tenete conto che vengo da un 50ino...e che durante la patente ho usato 1 volta ABS su xj6....(era bagnato però)
    Del 2011 con 7000km,sono meno di 900km all'anno,non so come si possa fare,ma prendila!Ciao.Paolo
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se inoltre pensi in futuro di portare una zavorrina la street 2014 ha il sellone lungo che per il passeggero è comodissimo, la mia ragazza e alta 1,82 e fin ora non si e mai lamentata.
    La mia non arriva al metroesessanta e si lamenta ogni volta
    Alla prossima le farò leggere il tuo commento

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    La mia non arriva al metroesessanta e si lamenta ogni volta
    Alla prossima le farò leggere il tuo commento
    rigorosamente senza maniglie, si aggrappa al serbatoio e giù di pieghe alla fine basta star seduti con una buona postura e come moto è comodissima, la ma vecchia husqvarna in confronto dopo un ora di viaggio ti spaccava la schiena in due.

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Siete un branco di delinquenti irresponsabili! Uno si dichiara neopatentato, mai avuto una moto, e voi dissertate tra mezzi da 110 cavalli a 140! Mark, prenditi qualcosa di più tranquillo per un paio d'anni così da fare esperienza, e poi passa a qualcosa di più prestazionale; in moto, certi errori costano cari.
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Siete un branco di delinquenti irresponsabili! Uno si dichiara neopatentato, mai avuto una moto, e voi dissertate tra mezzi da 110 cavalli a 140! Mark, prenditi qualcosa di più tranquillo per un paio d'anni così da fare esperienza, e poi passa a qualcosa di più prestazionale; in moto, certi errori costano cari.
    tecnicamente, il 50ino ha due ruote (definirla moto mi sembra eccessivo), va bene il 1000 ma se uno ha testa la street non è poi cosi esagerata, chiaro che se uno ha il valvolone che parte facilmente allora hai ragione... discorso diverso per l abs, per un neopatentato è praticamente obbligatorio, alla fine gli errori da principiante al 99% sono la pinzata d'istinto e la smanacciata di gas in uscita di curva... sulla prima risolvi con l'abs, sulla seconda risolvi col cervello sempre perfettamente collegato.

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Vai di street....La moto è facile e divertente...Per il discorso cavalli e che è troppo potente piuttosto metti il fermo al tuo polso anzichè prendere una moto meno potente e rivenderla l'anno dopo...prendi una moto seria come la street che ti dura anni, ti fa gavetta e ti fa avere il sorriso ogni volta che la monti...^^

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    a chi sostiene che "il fatto che il numero dei cilindri sia dispari non è una gran cosa" cosa rispondo?
    Rispondigli che una certa "meccanica verghera moto" ha vinto "qualche" titolo mondiale proprio con moto a cilindri dispari.... guidate da dei fermoni del nome di Surtess, Agostini, Hocking, Hailwood, Read....quindi proprio motore di cacca non è tanto che anche i Jappo hanno sfornato versioni a 3 cilindri persino a 2t tanto che su maestà Honda sforno una carriola capace di vincere qualche gp

Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    La mia prima vera moto (da campi perché ero minorenne) fu una Aprilia tuareg col 190 e una Volta neopatentato ho preso una magnifica yzf r6 a carburatori.....e sono ancora qua, come detto basta usare il cervello.
    Ultima modifica di SpeedAC; 02/08/2018 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima