Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Street o Speed?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da mark115 Visualizza Messaggio
    a chi sostiene che "il fatto che il numero dei cilindri sia dispari non è una gran cosa" cosa rispondo?
    digli che il prossimo motore della moto2 è un 3 cilindri... hai la coppia del bicilindrico e l'allungo del 4 cilindri, ho detto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da mark115 Visualizza Messaggio
    trovo la R, ma ante ABS..per le mani ne sto seguendo una del 2011....4000 € km 7.000 con scarico 3 in uno Zard...la voglia di cedere è tanta..ma sto fatto dell ABS...
    tenete conto che vengo da un 50ino...e che durante la patente ho usato 1 volta ABS su xj6....(era bagnato però)
    abs senza se e senza ma, la prima volta che lo usi te lo sei gia ripagato... a me m ha salvato in piu di un occasione, compreso sul ghiaino. invece sono superflui la frizione antisaltellamento e il tcs, io ho una 675 r e l erogazione e talmente fluida che imparando a guidarla senza elettronica farai una buona gavetta per passare al 1000 successivamente ( ma calcola che anchio volevo il mille e ora non ne sento piu l esigenza, nel misto quelli col 1000 se voglio li tengo dietro senza problemi vanno via solo sul dritto) la cosa più importante che devi guardare in una moto è il peso. la street in confronto ai 1000 pesa quei 40/50 kg in meno che fanno la differenza, sia in staccata, sia in curva.

se inoltre pensi in futuro di portare una zavorrina la street 2014 ha il sellone lungo che per il passeggero è comodissimo, la mia ragazza e alta 1,82 e fin ora non si e mai lamentata.
    Ultima modifica di Alebrasa; 01/08/2018 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica