digli che il prossimo motore della moto2 è un 3 cilindri... hai la coppia del bicilindrico e l'allungo del 4 cilindri, ho detto tutto.
abs senza se e senza ma, la prima volta che lo usi te lo sei gia ripagato... a me m ha salvato in piu di un occasione, compreso sul ghiaino. invece sono superflui la frizione antisaltellamento e il tcs, io ho una 675 r e l erogazione e talmente fluida che imparando a guidarla senza elettronica farai una buona gavetta per passare al 1000 successivamente ( ma calcola che anchio volevo il mille e ora non ne sento piu l esigenza, nel misto quelli col 1000 se voglio li tengo dietro senza problemi vanno via solo sul dritto) la cosa più importante che devi guardare in una moto è il peso. la street in confronto ai 1000 pesa quei 40/50 kg in meno che fanno la differenza, sia in staccata, sia in curva.
se inoltre pensi in futuro di portare una zavorrina la street 2014 ha il sellone lungo che per il passeggero è comodissimo, la mia ragazza e alta 1,82 e fin ora non si e mai lamentata.