Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Telepass dannato telepass

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650

Telepass

Settimana scorsa giro in Trentino milano Lecco aprica tonale moena s.pellegrino rolle asiago e fermata a lavarone .il giorno dopo breve giro altipiano e ritorno via autostrada , e qui la sorpresa .
    In pratica il telepass mi fa entrare senza problemi sia a Rovereto che a peschiera ma in uscita ad Affi e a Milano nemmeno mi vede ma mentre a Milano col passaggio moto si va ,sulla Brennero passaggi moto non c’è ne sono e si deve aspettare l’intervento del preposto per poter uscire. Ovviamente il giorno dopo vado al punto blu pensando ad un problema del mio telepass è invece no funziona ,solo che mi dicono in moto succede spesso e non sanno darmi spiegazioni .Ovviamente protesto e chiedo comunque la sostituzione dell’apparato.
    Mi chiedevo se a qualcuno è successa la stessa cosa e se ha risolto .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Si....., semplicemente con le moto NON VA !

Io dopo aver sperimentato quello che dici tu ad un certo punto ho deciso di toglierlo definitivamente per non incappare in barriere che non si aprono (O che si chiudono !!) ed automobilisti inc...zzati dietro che suonano all'impazzata .
    E vado di fast-pay.

Semplicemente credo che il sistema non rileva sempre la classe del veicolo se non hai una moto (Auto) tipo Goldwing o GS Adventure .......
    E si blocca........(A meno che ci siano corsie riservate alla moto ..)

Tant'è che arrivando al casello sempre in apprensione per cosa sarebbe successo ho smesso di usarlo .

PS - Quest'estate mi sono fatto tutya la Francia in lungo ed largo e devo dire che purtroppo anche lì è uguale ; la moto non sempre viene rilevata .
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Capita, nel caso non si alzasse la sbarra sei comunque autorizzato a passare, la sbarra è più corta proprio per far passare i motociclisti in questi casi, saranno poi loro a contattarti e a chiederti il casello d'ingresso, che ovviamente sarà sempre quello più vicino all'uscita

Moto
    si passo se cè la corsia moto non mi faccio problemi , ma sulla Brennero caselli Rovereto , Affi , san michele all'adige le sbarre sono lunghe non si passa e presumo in tutti i caselli , comunque assurdo han fatto il telepass moto e non funziona ? Adesso che lo so mi fermo alla sbarra mi tolgo il casco cosìsento meglio cosa dice l’operatore poi con calma me lo rimetto e sempre concalma riparto se si forma la coda chi se ne fotte meglio, così si sbrigheranno a migliorare ilservizio roba da matti!!!!!!!!

ok il fast pay ma con telepass moto risparmi il 30% e se la tratta è lunga son parecchi euro
    Ultima modifica di stefano1; 05/09/2018 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Ne abbiamo parlato abbondantemente qui

Telepass dannato telepass
    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...6&share_type=t

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    io ho il tiger 1050 , in ingresso ha sempre funzionato la sbarra si apre con telepass nella tasca jeans , in mano , nella borsa da serbatoio , in uscita mai funzionato in tutte le posizioni.
    Poi ovvio se cè la sbarra moto si passa lo stesso ,ma provate a trovarne una sulla Brennero , non ce né devi fermarti se non si apre.

Moto
    ok son passato di la grazie

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Provengo da 2gg da 1100km con la mia speedona...e nonostante sia stato il weekend perfetto tra tornanti e paesaggi mozzafiato devo ammettere davvero che il telepass continua ad esser per me un vero e proprio problema...su 10 volte che l'ho usato in sto weekend ha funzionato 3 volte,le altre un mix tra sbarra che si chiude mentre passo e bestemmie perchè in certi caselli hanno pure rimosso il pulsante di aiuto cosi ti ritrovi bloccato a suonare e imprecare al nulla...con auto dietro che ti odiano più che mai.
    Sta cosa davvero mi fà incazzare...ho fissato il telepass sul manubrio,sbaglio io come posizione????o ci sono altre persone messe come me????
    già lo avevamo detto altre volte,,, con il telepass NO TE DEVI FERMARE SE NO SE APRE LA SBARRA,,, tira dritto,, su telepass moto la sbarra e fatta piu corta e dire meta sbarra giusto per quello la moto tira dritto senza fermare,,,,, te arriva lo stesso il pagamento,, ( controllo fotografico )

per norma di sicurezza,,, no te devi fermare se la macchina che precede no frena te imbarca e sono cavoli amari....

QUESTO LO AVIAMO DETTO TANTE VOLTE,,, poi il telepass va girato come se fosse attaccato al parabrezza della macchina,,, su quella faccia a la antena,, e anche segnato,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Conta molto la velocità con cui si passa, specie in moto.
    In auto non ha mai fatto cilecca, in moto capita ma come raccomandato dal punto blu non mi fermo.

Sulla Tigre è posizionato sul manubrio con il portatelepass Givi.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Unisco altrimenti crosspost

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345