mandata mail anche io... non sto più nella pelle, lo utilizzero' senza db killer spero faccia il casino che voglio
mandata mail anche io... non sto più nella pelle, lo utilizzero' senza db killer spero faccia il casino che voglio
Se posso permettermi dico la mia visto che lavoro in questo settore. Uno scarico completo migliora di molto sia le prestazioni sia la vita del motore. Con le moderne euro 4 e gli scarichi originali non è difficile avere temperature di esercizio molto alte sia dell'acqua che dell'olio motore. Se si analizzano le moderne sportive 1000 utilizzate in pista completamente originali durante una giornata di libere in piena estate la situazione ha del miracoloso, nel senso che questi motori sono sottoposti a stress termici incredibili.
Se avete la possibilità un completo accompagnato da apposita mappatura è sicuramente un investimento che fa bene alle prestazioni, al vostro motore e alle orecchie.
I filtri aperti non sempre hanno benefici tangibili ma accoppiati a mappa e scarico male non fanno.
Tornando al post, Spark fa un bel prodotto ad un ottimo prezzo.



Straquoto @Feiber![]()
Visto la pubblicità anche sulla rivista sbk
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quante tredicesime salteranno quest'anno ?![]()
ma ho visto che pure la SC sta uscendo con scarico completo (metà gennaio)
a parte l'estetica che è soggettiva, qualcuno ha già fatto confronti in termini di peso, potenza, sound? Il sito sc parla dei cavalli in più (mi sembrano dati un po' troppo generosi) mentre spark parla del peso in meno.. di sound non ne ho sentito nessuno.
quindi fare un confronto mi sembra complicato...
Ufficiale su sito SPARK:
https://www.spark.it/it/scarico/triumph/street-triple-rs-18-19/gtr0501-19130CC06-1301-41CC-9F6E-29E1A0C5F587.jpg
https://www.spark.it/it/scarico/triu...-18-19/gtr0502
https://www.spark.it/it/scarico/triu...-18-19/gtr0501
6EA1894C-F965-473A-BD6A-8CEC7D6D1991.jpg
Fatto!
Si svita brugola attraverso griglia e poi si sfila da dietro ( lato collettore) dopo aver smontato il Grid’ò.
Si.
- CODICE GTR0501-01
- PESO (KG) SPARK 1,7 KG VS STOCK 6,6 KG
- DESCRIZIONE 3/4 kit: raccordo racing in acciaio INOX + silenziatore GRID-O
- CODICE GTR0502
- DESCRIZIONE 3/4 kit: BOX presilenziatore in acciaio INOX + silenziatore GRID-O
- PESO (KG) SPARK 2,7 kg vs STOCK 6,6 kg
- OMOLOGAZIONE Disponibile
- CODICE GTR0501
- DESCRIZIONE Collettori Racing in acciaio INOX
- PESO (KG) SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kgQuindi
- Collettori + pre e silenz omologati. : 2,2+2,7=4,9 vs stock 6,6+3,0 = 9,6 - risparmiati 4,7 kg
- Tutto racing: 2,2 + 1;7 = 3,9 vs stock 9,6. - risparmiati 5,7 kg
Il sound se vai a pag 1 c’è il link al mio pessimo filmato su YouTube!
Ultima modifica di PLAKY; 01/01/2019 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao Plaky,
è possibile fare la configurazione:
Collettori Racing in acciaio INOX
3/4 kit: raccordo racing in acciaio INOX
silenziatore GRID-O, versione omologata con relativo certificato??
qual è il loro problema nel metterlo su un giornale o non sul sito?