Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 577

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/12/18
    Località
    Matera
    Messaggi
    1
    mandata mail anche io... non sto più nella pelle, lo utilizzero' senza db killer spero faccia il casino che voglio

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    659
    Se posso permettermi dico la mia visto che lavoro in questo settore. Uno scarico completo migliora di molto sia le prestazioni sia la vita del motore. Con le moderne euro 4 e gli scarichi originali non è difficile avere temperature di esercizio molto alte sia dell'acqua che dell'olio motore. Se si analizzano le moderne sportive 1000 utilizzate in pista completamente originali durante una giornata di libere in piena estate la situazione ha del miracoloso, nel senso che questi motori sono sottoposti a stress termici incredibili.
    Se avete la possibilità un completo accompagnato da apposita mappatura è sicuramente un investimento che fa bene alle prestazioni, al vostro motore e alle orecchie.
    I filtri aperti non sempre hanno benefici tangibili ma accoppiati a mappa e scarico male non fanno.

    Tornando al post, Spark fa un bel prodotto ad un ottimo prezzo.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,330
    Straquoto @Feiber

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di devid72
    Data Registrazione
    10/09/18
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    163
    Visto la pubblicità anche sulla rivista sbk

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Data Registrazione
    03/09/09
    Località
    nothèr de Berghèm
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    Messaggi
    585
    quante tredicesime salteranno quest'anno ?

  6. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    quante tredicesime salteranno quest'anno ?

    la mia di sicuro... aspetto solo che mi dicano quando sono pronti (gennaio??)e parte il bonifico

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    ma ho visto che pure la SC sta uscendo con scarico completo (metà gennaio)
    a parte l'estetica che è soggettiva, qualcuno ha già fatto confronti in termini di peso, potenza, sound? Il sito sc parla dei cavalli in più (mi sembrano dati un po' troppo generosi) mentre spark parla del peso in meno.. di sound non ne ho sentito nessuno.
    quindi fare un confronto mi sembra complicato...

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Ufficiale su sito SPARK:

    https://www.spark.it/it/scarico/triumph/street-triple-rs-18-19/gtr0501-1
    9130CC06-1301-41CC-9F6E-29E1A0C5F587.jpg
    https://www.spark.it/it/scarico/triu...-18-19/gtr0502
    https://www.spark.it/it/scarico/triu...-18-19/gtr0501

    6EA1894C-F965-473A-BD6A-8CEC7D6D1991.jpg

    Citazione Originariamente Scritto da miura88 Visualizza Messaggio
    qual è il loro problema nel metterlo su un giornale o non sul sito?
    Fatto!

    Citazione Originariamente Scritto da maccanino@libero.it Visualizza Messaggio
    Scusatemi, come si toglie il DB killer dal silenziatore Racing ?
    Si svita brugola attraverso griglia e poi si sfila da dietro ( lato collettore) dopo aver smontato il Grid’ò.

    Citazione Originariamente Scritto da Greyhound Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma questo scarico va bene anche sulla R? Sul sito Spark riporta solo RS.
    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Si.

    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    ma ho visto che pure la SC sta uscendo con scarico completo (metà gennaio)
    a parte l'estetica che è soggettiva, qualcuno ha già fatto confronti in termini di peso, potenza, sound? Il sito sc parla dei cavalli in più (mi sembrano dati un po' troppo generosi) mentre spark parla del peso in meno.. di sound non ne ho sentito nessuno.
    quindi fare un confronto mi sembra complicato...
    • CODICE GTR0501-01

    • PESO (KG) SPARK 1,7 KG VS STOCK 6,6 KG

    • DESCRIZIONE 3/4 kit: raccordo racing in acciaio INOX + silenziatore GRID-O

    • CODICE GTR0502

    • DESCRIZIONE 3/4 kit: BOX presilenziatore in acciaio INOX + silenziatore GRID-O

    • PESO (KG) SPARK 2,7 kg vs STOCK 6,6 kg

    • OMOLOGAZIONE Disponibile

    • CODICE GTR0501

    • DESCRIZIONE Collettori Racing in acciaio INOX

    • PESO (KG) SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kgQuindi

    • Collettori + pre e silenz omologati. : 2,2+2,7=4,9 vs stock 6,6+3,0 = 9,6 - risparmiati 4,7 kg
    • Tutto racing: 2,2 + 1;7 = 3,9 vs stock 9,6. - risparmiati 5,7 kg


    Il sound se vai a pag 1 c’è il link al mio pessimo filmato su YouTube!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di PLAKY; 01/01/2019 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica



  9. #9
    TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Data Registrazione
    23/03/08
    Località
    correggio (RE)
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Messaggi
    640
    Ciao Plaky,

    è possibile fare la configurazione:

    Collettori Racing in acciaio INOX
    3/4 kit: raccordo racing in acciaio INOX
    silenziatore GRID-O, versione omologata con relativo certificato??

  10. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    qual è il loro problema nel metterlo su un giornale o non sul sito?

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •