Oggi in fiera a Verona
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Oggi in fiera a Verona
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ero anch’io in fiera a Verona. Ho chiesto per curiosità quando fanno uscire i collettori dato che sul loro sito già li hanno fatti uscire col prezzo .. in realtà sono solo ordinabili e verranno pronti per la metà di febbraio quindi come gli Spark ....
Ciao a tutti,
Premettendo che vorrei semplicemente tirar fuori un po’ di grinta (a livello di SOUND) da questo stupendo motore (l’EURO4 non lo sta castrando lo sta proprio STROZZANDO!!) che fino agli 8000 produce un fischio simile auto elettrica....
Alla fin fine vorrei mantenerla quanto più originale possibile appunto per evitare grane su carburazione o peggio (ma questo è soggettivo a parer mio.. non oggettivo come può essere la carburazione) rovinare la già perfetta (sempre soggettivo) erogazione di questa moto.
Stavo valutando di sostituire scarico STOCK con SPARK (omologato E4) e filtro Sprintfilter puramente per questione SOUND!
ATTENZIONE: parliamo di Street Triple 765 R (non RS).
Grazie mille in anticipo!
La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)
....Sono davvero tentato da Spark, tra dati e video mi sono innamorato.....
Ciao!
Ci sono news sull uscita degli scarichi? Mica dovevano essere pronti questa settimana almeno quelli omologati?
ho scritto a spark ma tutto tace....
se sapete qualcosa illuminatemi grazie
ciao
No news... io avevo scritto per far fare il box nero e mi hanno risposto, poi però silenzio...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Buonasera,
Piuttosto qualcuno ha dei grafici o dei dati relativi alle curve cv e nm con lo scarico omologato spark?
Ho chiesto in ditta ma non ho avuto risposte.....
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk