molto bello e completo,complimenti…...p.s. vale anche x la r?
molto bello e completo,complimenti…...p.s. vale anche x la r?
ottimo bella recensione, ora un po' di domande :-) ma una prova del completo scatalizzato è stata fatta? per intenderci il completo è composto da collettori open e terminale con chiocciola o con pre silenziatore a scelta?
Non hai rimappato?
Se non ricordo male però tu hai anche su cornetti e filtro giusto? non è che anche quelli hanno influto sulla resa in positivo? per capirci montando solo lo scarico hai cmq il vantaggio da te descritto?
Ultima domanda hai per caso i dati di peso dei terminali ?
Ultima modifica di Uelanino; 02/08/2018 alle 08:29
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Molto ben fatto sembrerebbe, sarebbe bello anche un fondello in carbonio o un paracalore per limare ancora + la linea.
l'unica nota estetica che non amo è (vedendo da dietro) dentro la griglia quella restrizione a tubicino
Finalmente! Questo mi piace, bel lavoro.
Ma quindi per togliere/mettere il db killer occore smontare il terminale, ho letto bene?
Se si fa un gruppo d'acquisto a breve, io ci sto!
Ultima modifica di Jany; 02/08/2018 alle 18:22
Go ahead, race my day
Contate anche me per un gruppo d'acquisto.
PS. PLAKY complimenti e grazie per le info.
FFC41B04-AC74-4990-B828-0706ABAD478B.jpg Direi proprio di sì ! Come vedi in fase di preparazione sono stati assemblati per entrare nel terminale originale, quindi ......
![]()
Ultima modifica di PLAKY; 17/08/2018 alle 00:29 Motivo: Unione Post Automatica
Bella la parte finale e con quella griglia si potrebbe girare senza db con più tranquillità dato che le forze dell'ordine non possono inserire la paletta. Il padellone sotto però non mi piace proprio; ma probabilmente è reso necessario per evitare una perdita di prestazioni. Costo intorno ai 600 euro? Urka, non poco...
salve a tutti ho acquistato da poco una street rs , sono veramente curioso di avere qualche notizia in piu' in merito allo scarico omologato della spark , sapete se gia' e' stato messo in commercio , il prezzo e dove sarebbe possibile acquistarlo?sembra un prodotto ben fatto e sopratutto un giusto compromesso tra sportivita' e "legalità" . grazie!