Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 577

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    @PLAKY intendevo proprio quello che ha scritto @L4P0
    So che ce l'hai da un bel pezzo montato, ma pensavo l'avessi fatto brunire e sono curioso di vederlo montato
    Anch’io aspetto a gloria di vedere montato uno scarico non inox ma verniciato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635

    765 RS x 130 HP alla ruota !!!!!!!!!!!!!!

    CODICE

    GTR8501

    DESCRIZIONE

    Collettori Racing in acciaio INOX

    PESO (KG)

    SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg

    LISTINO

    634,00 € IC

    VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)

    130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri

    Stock

    120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri

    VARIAZIONE

    potenza : + 9,3 hp + 180 giri

    coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri

    Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
    Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
    Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
    Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.



  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Andrea-91-
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Castelfidardo
    Moto
    Street triple RS Ex Z750
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    CODICE

    GTR8501

    DESCRIZIONE

    Collettori Racing in acciaio INOX

    PESO (KG)

    SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg

    LISTINO

    634,00 € IC

    VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)

    130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri

    Stock

    120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri

    VARIAZIONE

    potenza : + 9,3 hp + 180 giri

    coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri

    Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
    Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
    Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
    Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.
    Così senza mappare???????

  4. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    CODICE

    GTR8501

    DESCRIZIONE

    Collettori Racing in acciaio INOX

    PESO (KG)

    SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg

    LISTINO

    634,00 € IC

    VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)

    130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri

    Stock

    120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri

    VARIAZIONE

    potenza : + 9,3 hp + 180 giri

    coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri

    Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
    Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
    Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
    Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.

    tutto top, ma io tra due anni magari cambio moto.. riusciranno a produrli per quella data?

    No perché tu conti i secondi, io i decimi...

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,272
    Il risultato è buono, dal grafico vedo che si prendono sopratutto in alto a bassi medi regimi la curva è più o meno uguale, probabilmente rimappando per bene si ottiene una curva di erogazione migliore! in ogni caso tanta roba!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/19
    Località
    milano sud
    Messaggi
    143
    10 cavalli senza mappare....direi ottimo.

    Curiosità hai eliminato il sai eliminando i collettori?

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    NB - Il grafico sono riuscito a farmelo dare solo adesso ma risale a un anno fa, quando è stato fatto il prototipo, quindi non l’ho ancora montato è provato di persona.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea-91- Visualizza Messaggio
    Così senza mappare???????
    Si, fa impressione che un settemmezzo guadagni così tanto solo con l’acciaio

    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Il risultato è buono, dal grafico vedo che si prendono sopratutto in alto a bassi medi regimi la curva è più o meno uguale, probabilmente rimappando per bene si ottiene una curva di erogazione migliore! in ogni caso tanta roba!
    Sicuramente agli alti, ma la curva inizia a decollare già a 6000 e io quelli li considero ancora medi ..... poi aggiungi filtro, cornetti e mappa sono proprio curioso di leggermi il prossimo grafico
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    tutto top, ma io tra due anni magari cambio moto.. riusciranno a produrli per quella data?

    No perché tu conti i secondi, io i decimi...
    Bah, io appena arrivano li monto e poi vendo la moto

    Citazione Originariamente Scritto da kirale Visualizza Messaggio
    10 cavalli senza mappare....direi ottimo.

    Curiosità hai eliminato il sai eliminando i collettori?
    Non ho ancora fatto nulla ma credo che oltre al Cat non eliminerò niente altro.



  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Jany
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Gotham City
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Messaggi
    84
    Visto che nessuno ha ancora postato foto, ecco il kat nero montato
    20190326_191739.jpg20190326_191719.jpg
    Go ahead, race my day

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Jany Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ha ancora postato foto, ecco il kat nero montato
    20190326_191739.jpg20190326_191719.jpg
    Non per allarmare nessuno, ma perché sulla versione verniciata, in queste foto come pure sul sito, spariscono i codici di omologazione?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di paul.pupilla
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Aosta Valley
    Moto
    Street triple RS 765
    Messaggi
    23
    Probabilmente è solo una foto indicativa per quello non ci sono i numerini stampigliati

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •