CODICE
GTR8501
DESCRIZIONE
Collettori Racing in acciaio INOX
PESO (KG)
SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg
LISTINO
634,00 € IC
VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)
130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri
Stock
120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri
VARIAZIONE
potenza : + 9,3 hp + 180 giri
coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri
Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.
Il risultato è buono, dal grafico vedo che si prendono sopratutto in alto a bassi medi regimi la curva è più o meno uguale, probabilmente rimappando per bene si ottiene una curva di erogazione migliore! in ogni caso tanta roba!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
10 cavalli senza mappare....direi ottimo.
Curiosità hai eliminato il sai eliminando i collettori?
NB - Il grafico sono riuscito a farmelo dare solo adesso ma risale a un anno fa, quando è stato fatto il prototipo, quindi non l’ho ancora montato è provato di persona.
Si, fa impressione che un settemmezzo guadagni così tanto solo con l’acciaio
Sicuramente agli alti, ma la curva inizia a decollare già a 6000 e io quelli li considero ancora medi ..... poi aggiungi filtro, cornetti e mappa sono proprio curioso di leggermi il prossimo grafico
Bah, io appena arrivano li monto e poi vendo la moto
Non ho ancora fatto nulla ma credo che oltre al Cat non eliminerò niente altro.
Visto che nessuno ha ancora postato foto, ecco il kat nero montato
20190326_191739.jpg20190326_191719.jpg
Go ahead, race my day
Probabilmente è solo una foto indicativa per quello non ci sono i numerini stampigliati