Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 50 di 58 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

  1. #491
    TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Data Registrazione
    09/10/18
    Località
    Udine
    Moto
    Street Triple 765RS
    Messaggi
    331
    È diventata una millecento?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #492
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Loano SV
    Moto
    Street triple r
    Messaggi
    66
    Per farti capire che è migliorata molto il confronto con il Ktm 990 r di un mio amico abbiamo aperto assieme il gas e la street se ne va di coppia e di allungo ... prima ne aveva un pelo più lui . Poi ognuno è libero di pensare a quello che vuole .... io sono soddisfatto dell’acquisto, avevo solo paura che cambiando lo scarico per il sound perdevo ai bassi regimi come sulla street 2013 che avevo invece mi sono meravigliato perché ho trovato di più a livello di prestazioni di quello che cercavo .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #493
    TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Data Registrazione
    09/10/18
    Località
    Udine
    Moto
    Street Triple 765RS
    Messaggi
    331
    Ovviamente nello stesso pezzo di strada, alla stessa velocità di partenza e stessa marcia per entrambi, immagino...
    Un test proprio preciso vero?

  5. #494
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    85
    La mia Street RS monta lo Spark omologato, i collettori racing, filtro Sprintfilter P08, cornetti Venturi, Smart IAT, va decisamente più dell'originale e di allungo ne ha di sicuro molto di più di un 990r, ma se consideriamo la coppia la situazione si capovolge visto che la 990r ha 97Nm contro i 77 della Street originale; impossibile superarla in ripresa. Anche impennare di 5a è impossibile, al massimo ti si può alleggerire l'anteriore su un avvallamento, ma niente di più. Sono contento che ti sia trovato bene con lo spark (e io mi sono trovato altrettanto bene) e penso che sia il migliore scarico per la Street per prestazioni ed erogazione, ma non c'è bisogno di esagerare

  6. #495
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Loano SV
    Moto
    Street triple r
    Messaggi
    66
    Volevo chiederti come hai risolto lo sbacchettamento generalmente avviene tra la 2 e la terza che ora molto deciso e delle volte su avvallamenti strani diventa pericoloso , hai montato gli ammortizzatori di sterzo o hai trovato una regolazione delle sospensioni specifica ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #496
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    85
    La forcella è la showa bpf originale, regolata secondo quello che consiglia Triumph per la strada; ho provato a regolarla diversamente ma mi ci sono trovato peggio, comunque trovi altri thread in cui se ne parla approfonditamente. Dell'ammortizzatore di sterzo non ne ho quasi mai sentito il bisogno. È anche vero che forse dipende dallo stile di guida; io tendo ad avanzare molto col corpo in accelerazione.
    Se hai altri dubbi scrivi pure nei thread che parlano delle sospensioni, che altrimenti andiamo ot

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

  8. #497
    TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Data Registrazione
    30/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Messaggi
    339
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    La mia Street RS monta lo Spark omologato, i collettori racing, filtro Sprintfilter P08, cornetti Venturi, Smart IAT, va decisamente più dell'originale e di allungo ne ha di sicuro molto di più di un 990r, ma se consideriamo la coppia la situazione si capovolge visto che la 990r ha 97Nm contro i 77 della Street originale; impossibile superarla in ripresa. Anche impennare di 5a è impossibile, al massimo ti si può alleggerire l'anteriore su un avvallamento, ma niente di più. Sono contento che ti sia trovato bene con lo spark (e io mi sono trovato altrettanto bene) e penso che sia il migliore scarico per la Street per prestazioni ed erogazione, ma non c'è bisogno di esagerare
    Ciao, ho visto che sei di Trento; ho sentito che in Trentino stanno diventanto molto serveri nei confronti di noi motociclisti e fanno controlli a gogo. Giri tranquillo con i collettori? Già con il solo terminale il rumore è notevole; chissà con i collettori racing!

  9. #498
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    85
    Quest'estate hanno fatto una carneficina di punti patente; per dire dalle mie parti si sono dotati di fonometro, senza contare che su tanti passi hanno messo il limite a 60 km/h, in alcuni solo per le moto. Purtroppo penso che sia tutta una manovra politica; inizia la stagione estiva, la gente si lamenta che le moto fanno rumore e che sono pericolose e il modo più facile per far vedere che si sta facendo qualcosa è prendendo iniziative di questo genere, che in realtà danneggiano chi non corre. Se vado ai 150, non mi cambia niente che il limite sia ai 90 o ai 60 allora, la patente me la stracciano in entrambi i casi, se vado ai 100 la differenza è notevole. Ti faccio anche un altro esempio per farti capire l'atteggiamento di certe fdo; mi ha raccontato un ragazzo che ha un MT-09 che stava salendo il passo della Mendola da Bolzano. Ci sono un sacco di tornanti e dalla cima riesci a vedere buona parte della strada. Beh, una pattuglia (non ricordo se carabinieri o polizia locale) si è posizionata su uno degli ultimi tornanti col binocolo, si annotavano le moto che salivano con passo allegro e quando arrivavano li fermavano e li multavano per guida pericolosa, senza neanche prendersi la briga di fare l'autovelox.
    Comunque io giro tranquillo per due motivi. Prima di tutto ad agosto, che è il mese in cui concentrano i controlli, io lavoro ogni giorno, la moto la lascio parcheggiata in garage; già in questi giorni è molto più difficile trovare controlli, quasi impossibile nei giorni feriali.
    La seconda è che in realtà coi collettori racing fa pressoché lo stesso rumore che con quelli originali, la parte che silenzia è tutta nello scarico, basta lasciare il db-killer; la grossa differenza è di cavalli. Un occhio attento potrebbe vedere che non c'è il catalizzatore sui collettori, ma in realtà il box presilenziatore potrebbe benissimo essere scambiato per il catalizzatore e comunque le fdo prestano attenzione più che altro al rumore. Per sicurezza comunque ho fatto un test fonometrico e rientra ampiamente nel limite omologato. Se ti fermano tieni presente che la moto è omologata a 95 decibel a 5850 giri/min (è la metà del regime dove viene raggiunta la potenza massima) e a quel regime va fatta la prova fonometrica.

  10. #499
    TCP Rider L'avatar di snake_989
    Data Registrazione
    01/10/20
    Località
    Viterbo
    Moto
    Street Triple R 2020
    Messaggi
    232
    Nessuna notizia per l omologazione alle 2020 euro5? Inizia ad essere passato un bel po' da quando é uscita ormai!

  11. #500
    TCP Rider L'avatar di ch_mors
    Data Registrazione
    25/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Street Triple 765 R
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Ovviamente nello stesso pezzo di strada, alla stessa velocità di partenza e stessa marcia per entrambi, immagino...
    Un test proprio preciso vero?
    Sicuramente, deve essere quando è andato in penna in 5a di coppia.
    Cmq lo sanno tutti che la KTM 990 r è scarsa di coppia, KTM fa motori tristi senza prestazioni ...

    Io non ho mai sofferto di scarsa coppia ai bassi ma onestamente non sono mai riuscito a impennare in 3a di frizione, figuriamoci di coppia ... si vede proprio che devo comprarmi questo Spark tanto pubblicizzato da qualcuno.

Pagina 50 di 58 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •