Salve ragazzi, in questa discussione si è parlato di scarichi euro 5 by spark, a tal proposito proprio in questi giorni hanno annunciato i prezzi in particolare vorrei un parere su quello passaggio alto con terminale Grid-O il cui prezzo a listino è di 1079€. Ora la mia domanda è secondo voi questo prodotto può valere questa spesa considerando che resta uno scarico omologato e quindi non mi aspetto aumenti prestazionali o sound esagerato. Cosa ne pensate?

Sono matti da legare

Anch'io ho notato questa cosa. Ora come ora i prezzi sono diventati folli per un terminale che a fronte di un minimo risparmio di peso, non aumenta nè le prestazioni nè il sound.
Diciamo che quest'impennata di prezzi si è notato già dal passaggio dalle normative E3 alle E4, ma con le E5 siamo a livelli assurdi.
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare la versione omologata del grid-o versione GTR0502TOM per la mia street RS '19 euro4 e volevo sapere se qualcuno di voi che lo ha usato sia con db che senza, abbia notato qualche differenza in termini di minor resa o problemi di erogazione/carburazione legati alla mancanza del db. Grazie in anticipo 😉