Novità dall'EICMA dalla Spark?
Novità dall'EICMA dalla Spark?
Mah?!? ... secondo me la Duke 790 è tutto tranne che una moto con cui fare il figo al bar. Non si riesce a guardare due volte di fila figuriamoci pavoneggiarsi al bar dove gli avventori sono per la maggior parte degli incompetenti che guardano solo l'estetica e il prezzo delle moto.
Poi "de gustibus ..."
https://www.moto.it/news/il-mercato-...e-top-100.html
Cmq Duke 790 ha venduto 640 unitÃ* in pochi mesi dal lancio contro le 500 unitÃ* della 765.
Marketing, marketing ed ancora marketing ... Se si fa un giro sul web si trovano N comparative tra il 790 la 765 in N salse e lingue.
Quello che mi fa "sorridere" è che la naked perfetta del 2017 (765) sia diventata goffa ed noiosa nel 2018 all'arrivo della 790.....
Marketing che compra le testate giornalistiche ed influenza più o meno tutti, dai tester affermati a quelli amatoriali che postano video su youtube a cavallo di questa 790 come se fosse il fulmine di guerra degli dei donato ai mortali.
AvrÃ* sicuramente i suoi pregi questa 790 ma non tali da eclissare la bontÃ* a 360° del progetto 765.
Per quanto riguarda SPARK è emblematico che ancora non abbiano commercializzato lo scarico per la 765.
da eicma...
IMG_5659.jpg
IMG_5660.jpg
ho chiesto e mi fanno sapere quando commercializzano... ho lasciato i dati....
Per la cronaca anche SC ha fatto i colettori per l street 765 compatibili con tutti i terminali SC
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Comprerei ora la rs solo per montare quei collettori con la scritta sopra!![]()

Collettori SC in titanio e diametro maggiorato... molto belli, vedremo il prezzo...20181106_140638.jpg
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Belli entrambi!!!!!!
Avete visto il prototipo Aprilia Rs 660!![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

IMG_2684.jpg IMG_2685.jpgIMG_2686.jpgIMG_2687.jpgDSC_0168.jpgIMG_2493.jpg
ARTICOLO DESCRIZIONE OMOLOGAZIONE LISTINO IVA COMPRESA CONVENZIONE MEMBRI TCP
IVA e spese di spedizione compreseKIT 765 SLIP-ON-E4 PRESILENZIATORE INOX E SILENZIATORE FULL TITANIO SI € 848 € 594 KIT 765 SLIP-ON-RC RACCORDO A CHIOCCIOLA E SILENZIATORE FULL TITANIO NO € 866 € 606 COLLETTORI 765 COLLETTORI INOX SENZA CATALIZZATORE NO € 634 € 444 KIT COMPLETO 765 COLLETTORI + KIT SLIP-ON (E4 o RC) NO € 1.482 € 1.038
PRODUZIONE E CONSEGNA PRIMI ORDINI A PARTIRE DA FINE DICEMBRE 2018
CON LA CONVENZIONE ATTIVATA OGGI E RISERVATA AI MEMBRI TCP, SI ACQUISTA DIRETTAMENTE IN SPARK, CONTATTARE: info@spark.it
NECESSARIO NICK NAME UTILIZZATO QUI, PER AVER DIRITTO AL PREZZO CONVENZIONATO.