Molto ben fatto sembrerebbe, sarebbe bello anche un fondello in carbonio o un paracalore per limare ancora + la linea.
l'unica nota estetica che non amo è (vedendo da dietro) dentro la griglia quella restrizione a tubicino
Molto ben fatto sembrerebbe, sarebbe bello anche un fondello in carbonio o un paracalore per limare ancora + la linea.
l'unica nota estetica che non amo è (vedendo da dietro) dentro la griglia quella restrizione a tubicino
Finalmente! Questo mi piace, bel lavoro.
Ma quindi per togliere/mettere il db killer occore smontare il terminale, ho letto bene?
Se si fa un gruppo d'acquisto a breve, io ci sto!
Ultima modifica di Jany; 02/08/2018 alle 18:22
Go ahead, race my day
Bella la parte finale e con quella griglia si potrebbe girare senza db con più tranquillità dato che le forze dell'ordine non possono inserire la paletta. Il padellone sotto però non mi piace proprio; ma probabilmente è reso necessario per evitare una perdita di prestazioni. Costo intorno ai 600 euro? Urka, non poco...
salve a tutti ho acquistato da poco una street rs , sono veramente curioso di avere qualche notizia in piu' in merito allo scarico omologato della spark , sapete se gia' e' stato messo in commercio , il prezzo e dove sarebbe possibile acquistarlo?sembra un prodotto ben fatto e sopratutto un giusto compromesso tra sportivita' e "legalità" . grazie!
Molto bello. Anche io farei il pre-silenziatore nero. In acciaio mi sa un po' di scatola. Comunque questo e l'SC per ora sono i più belli.
Concordo sul colore del pre-silenziatore ma si risolve facile. Bomboletta spray con vernice per alta temperatura...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Per come la vedo io tanta spesa poca resa! chiaramente parlo per la versione omologata che a conti fatti è per lo più uguale all'originale. Come estetica preferisco l'arrow che monto sulla mia RS (me lo hanno regalato, non lo avrei mai comprato proprio per i motivi di cui sopra!).
Il completo invece è molto bello e una bella recensione sarebbe molto interessante! Il prezzo influenzerà sicuramente la mia scelta.
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
Ottima recensione complimenti, mi piace parecchio questo prodotto. Per curiosità hai notato differenze nella diffusione del calore dal basso in questi giorni bollenti?
1) Grazie
2) Il completo è stato realizzato e testato al banco in Spark, sto ancora aspettando il grafico, il dato importante è che il guadagno è di 9,5 hp!!!
21/2) E' stato realizzato un solo prototipo, che una volta definito nei dettagli viene utilizzato per il rendering e come mockup per la successiva industrializzazione, quindi dovrei ottenere il primo pezzo che uscirà dalla fabbrica e dopo averlo provato come si deve farò una nuova rencensione.
3) il completo racing è composto da tre pezzi, i collettori, un pezzo di raccordo e il silenziatore finale. Avendo intelligentemente rispettato quote e raccordi di serie ognuno sceglie la configurazione che preferisce, montando al centro il pre silenziatore, (come farò io) oppure la chiocciola o credo anche un tubo dritto come le Moto2, a second che si privilegino più la coppia ai medi o i cv agli alti.
4) Tutte le prove sono state fatte senza rimappare, al momento problemi zero, godimento 100! Rimane ben presente l'on/off che probabilmente sparisce rimappando.
5) Ricordi bene, ho anche cornetti e filtro, ma la recensione Spark è basata sulle prove fatte prima che montassi quest'ultimo ben di DioPS Seguirà a breve la recensione di Cornetti & Fitro !!!
6) Sul Peso per ora ho dati incompleti, ovvero il barilotto originale pesa esattamente 6.440 grammi, il terminale Spark dovrebbe pesare 600 grammi, non ho ancora smontato e pesato il pre silenziatore, a naso potrebbe pesare il doppio o il triplo del silenziatore, quindi nel caso peggiore 1800 grammi che sommati al silenziatore fanno circa 2.400 grammi , differenza stimata grossolanamente - 4 chili
NB quando mi arrivano i collettori smonto tutto e peso con precisione.
per ora stimato in 4 kg, seguiranno misurazioni al grammo !
Nessuno ama i DBK, ma le multe sono peggio!
Si, hai letto bene.
Tieni conto che le fdo sono persone che hanno più o meno cultura motociclistica e il fatto che ci sia la rete non garantisce tranquillità al 100%, io ho optato per una versione light del dbk, che si vede ma non strozza ......
La padella è un secondo silenziatore, serve a mantenere il rumore entro i 95 db di omologazione e evitare un silenziatore lungo mezzo metro. Volendo evitare il padellone si può optare per il collettore a chiocciola ma il rumore diventa molto "attraente" ...... anche per le fdo!
meglio trovare un'azienda che fa verniciature industriali e farlo fare a polvere. Poca spesa tanta resa. A me piace inox.
Guarda che sei completamente fuori strada, la spesa non è poca, ma la resa è eccezionale, te lo garantisco
Appena entro in possesso del completo sarà mia cura testare e recensire
No non ho notato, però io giro prevalentemente bardato con pantaloni e stivali da moto, quindi percepisco poco il calore dallo scarico.
Ultima modifica di PLAKY; 03/08/2018 alle 00:59 Motivo: Unione Post Automatica