Intanto sc stasera ha messo in vendita gli scarichi completi sul proprio sito... di spark si sa nulla? Tutto tace da novembre.. e non so se riusciranno a essere consegnati per fine gennaio come mi avevano detto...![]()
Intanto sc stasera ha messo in vendita gli scarichi completi sul proprio sito... di spark si sa nulla? Tutto tace da novembre.. e non so se riusciranno a essere consegnati per fine gennaio come mi avevano detto...![]()
Chicca del fine settimana, ..... la pazienza verrà premiata
https://youtu.be/pIJUi2PiIag
88EE6A97-B93F-4FA2-9F41-022806011B63.jpg
Bene! Adesso manca solamente il presilenziatore nero opaco ed è perfetto
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente si, al motore fa solo bene respirare meglio, a meno che non si intenda rimappare al banco, in questo caso, dato che si sale di giri meglio avere prima rodato!
Dal punto di vista pratico, sentire il rumorino dello SPARK e non poter aprire perché in rodaggio aumenta la sofferenza e causa crisi di panico !![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
[QUOTE=pave;7518260]Occhio che ti invalidano la garanzia !
Lamps
Inviato dal mio SM
Grazie mille, ci penso un attimo.
Ciao.
se ti invalidano la garanzia per uno scarico omologato, hanno finito di costruire moto ed il concessionario di venderle.
Chiunque richieda la colorazione nera del presilenziatore la potrà avere ! (anche chi ha già fatto l’ordine) con un sovrapprezzo dovuto al costo della particolare rifinitura in vernice ceramica nera. Nei prossimi giorni verrà stimato il costo extra e comunicato.
Inoltre....... È possibile avere nero anche il terminale !
Tempi di consegna
- FINE GENNAIO - GTR0502TOM silenziatore Grid-o abbinato ad un box pre-silenziante omologato
- PRIMA SETTIMANA FEBBRAIO - GTR0501T silenziatore Grid-o abbinato al raccordo in titanio
- META’ FFEBBRAIO - GTR8501 collettore racing Spark
.
Ultima modifica di PLAKY; 16/01/2019 alle 22:03
Ottima notizia!![]()
Go ahead, race my day