ATTENZIONEer i prezzi a noi riservati basta scorrere verso destra.
Comunque dato che molti si collegano con il cellulare e potrebbero avere difficoltà a leggere, rimetto i prezzi in uno spazio più contenuto:
ARTICOLO LISTINO IVA COMPRESA CONVENZIONE MEMBRI TCP
IVA e spese di spedizione compreseKIT 765 SLIP-ON-E4 € 848 € 594 KIT 765 SLIP-ON-RC € 866 € 606 COLLETTORI 765 € 634 € 444 KIT COMPLETO 765 € 1.482 € 1.038
Anch'io molto interessato allo scarico racing completo. Grazie.

Che bei prezzi, peccato non avere una 765 se no ero già in coda per un completo racing!![]()
Montando il kit completo collettori + slip-on E4 si rimane entro le norme del codice della strada?
Si sa già il guadagno in potenza e coppia che si avrebbe con questa configurazione con db montato?
Si si usasse senza db le forze dell'ordine se ne accorgerebbero facilmente o la cosa sarebbe notata solo da persone molto attente e competenti?
Con il kit completo credo che rimappare sarà se non obbligatorio almeno consigliabile. In questo caso si potrà rimappare la centralina originale o bisognerà comprarne una aggiuntiva?
Trovi il 90% delle risposte a pagina uno:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7477424
Comunque sei omologato solo se Monti il kit slip on E4.
In queste 9 pagine trovi tutte le informazioni, non ti resta che scrivere a SPARK e ordinarlo
Concordo![]()
Ultima modifica di PLAKY; 08/11/2018 alle 23:35 Motivo: Unione Post Automatica
Paragonando il grafico dello Spark slip-on omologato E4 (€ 848,00 al pubblico € 606,00 per i membri TCP) con quello dello SC Project SC1-R anche esso omologato E4 (€ 377,00 al pubblico) mi sembra, a prima vista, che non vi sia tra i due scarichi una grande differenza. Mettendo da parte il fattore estetico, che pur molto importante in una moto è molto soggettivo, dal lato puramente prestazionale lo spark cosa mi da di più rispetto all'SC che giustifichi una spesa quasi raddoppiata?
Se invece si fosse interessati allo scarico completo (a quanto pare ora anche SC ha realizzato i collettori per 765) qualcuno ha i dati per fare un paragone tra il sistema completo SC e quello Spark? Sia con i terminali omologati E4 che con quelli racing?
Direi il fatto che i grafici e i dati che ti da SC Project sono moooolto fantasiosi, 5/6 CV in piu con solo terminale, per giunta omologato, nei loro sogni li vedonomentre sullo Spark abbiamo riscontri più veritieri.