Penso che parziale sia silenziatore e completa tutto quanto... Ma non saprei...
Arrivata anche a me la mail anche se per il completo devo aspettare ancora fine mese/inizio marzo.. l’unica cosa che non ho capito è a cosa dovrebbe servirmi il db killer aggiuntivo..
anch io terrò il colore inox / titanio avendo la moto grigia opaca..
il loro nero opaco è devastante, ma non vorrei fosse un’altra tonalità rispetto alle parti nere della moto..
Ho preso il dB killer extra in modo fa farmelo mandare già tagliato a metà in modo da poter giocare con quello e lasciarmene un altro intatto... Anche se dovessi rivendermelo in seguito....
100 euro in più per avere il presilenziatore nero??? Stica.....
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto.... ricevuto mail pure io, volevo fare il box nero ma 100 euro sono una rapina, dai hai già la linea per la verniciatura (anche se fatta fuori) devi verniciare un pezzo minuto lavoro di 20 minuti forse...e mi chiedi 100 euro? e non parlo tanto per parlare vi dico solo che un metro quadro di verniciatura per le gambe di una piattaforma offshore costa meno... (e son tre cicli di verniciatura...lo faccio per lavoro...), prima mi fai lo sconto e poi vuoi lucrare su queste cose? ripeto avendo già la linea pronta dato che già preparano altri scarichi e quindi nessun costo aggiuntivo.... mi hanno deluso per questo aspetto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

@Uelanino la penso come te. Come sovrapprezzo mi sembra decisamente esagerato.
Se le condizioni sono queste, tanto vale provvedere a farcelo vernicare a parte da un'altra ditta no? Magari si riesce a farlo identico al telaio della moto (quello che farebbe la Spark è bello per carità; ma mi sembra sia di una tonalità differente)
L’unica rogna da considerare è che anche il pre silenziatore (la padella) riporta i numeri di omologazione E4 a stampa laser e verniciandoci sopra temo spariscano![]()
Ma i collettori si possono montare con il silenziatore originale?