Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 30 di 58 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

  1. #291
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,272
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    No ma a sto punto monterei pure una rapid bike evo, una racing e una pcV insieme... basta che escano sti collettori che qui non ce la si fa più
    prendi rapid bike evo e sei a posto, meglio di power commander, non prendere la racing perchè non serve
    appena ho due minuti monto anche io il terminale ma stavo pensando, avendo solo il termonale, di montare la smart IAT di Belinassu a cui ho già chiesto ne ha già fatte per la nostra con il setting uguale al mio... terminale e filtro... pare vada bene
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #292
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/04/17
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Concordo, la centralina si auto adatta, nei limiti di un piccola variazione, semplicemente facendo km.
    Volendo investire dei soldi, l’unica valida soluzione per migliorare l’erogazione è montare Rapid Bike Evo-Racing o PCV e mapparle.

    grazie!!!

  4. #293
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    In attesa di ulteriori aggiornamenti sui collettori ecco una foto del pre in nero ceramico:
    16D8EFA4-6E2B-47EB-92C8-EA4A37FD4E70.jpg
    Ovviamente non è ancora stato montato, quando lo sarà e verrà fotografato, lo aggiorniamo !



  5. #294
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,330
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    In attesa di ulteriori aggiornamenti sui collettori ecco una foto del pre in nero ceramico:
    16D8EFA4-6E2B-47EB-92C8-EA4A37FD4E70.jpg
    Ovviamente non è ancora stato montato, quando lo sarà e verrà fotografato, lo aggiorniamo !
    Non vedo l'ora di vederlo montato sulla tua moto

  6. #295
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vederlo montato sulla tua moto
    Se ti riferisci ai collettori..... tu non vedi l'ora io non vedo più neanche i secondi !!!!
    Invece per quanto riguarda il terminale, sulla mia moto è da un anno che si vede e si sente

    quello nella foto non è mio, io ho preferito l'inox



  7. #296
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci ai collettori..... tu non vedi l'ora io non vedo più neanche i secondi !!!!
    Invece per quanto riguarda il terminale, sulla mia moto è da un anno che si vede e si sente
    Penso intendesse quello verniciato per farsi un’idea precisa di come starà sulla Street


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #297
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,330
    @PLAKY intendevo proprio quello che ha scritto @L4P0
    So che ce l'hai da un bel pezzo montato, ma pensavo l'avessi fatto brunire e sono curioso di vederlo montato

  9. #298
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    @PLAKY intendevo proprio quello che ha scritto @L4P0
    So che ce l'hai da un bel pezzo montato, ma pensavo l'avessi fatto brunire e sono curioso di vederlo montato
    Anch’io aspetto a gloria di vedere montato uno scarico non inox ma verniciato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #299
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635

    765 RS x 130 HP alla ruota !!!!!!!!!!!!!!

    CODICE

    GTR8501

    DESCRIZIONE

    Collettori Racing in acciaio INOX

    PESO (KG)

    SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg

    LISTINO

    634,00 € IC

    VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)

    130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri

    Stock

    120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri

    VARIAZIONE

    potenza : + 9,3 hp + 180 giri

    coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri

    Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
    Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
    Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
    Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.



  11. #300
    TCP Rider L'avatar di Andrea-91-
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Castelfidardo
    Moto
    Street triple RS Ex Z750
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    CODICE

    GTR8501

    DESCRIZIONE

    Collettori Racing in acciaio INOX

    PESO (KG)

    SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg

    LISTINO

    634,00 € IC

    VALORI RILEVATI ALLA RUOTA (mappa stock)

    130,1 hp - 12125 giri 8,2 m.kg - 9635 giri

    Stock

    120,8 hp - 11945 giri 7.9 m.kg - 9575 giri

    VARIAZIONE

    potenza : + 9,3 hp + 180 giri

    coppia: + 0,3 m.kg + 60 giri

    Banco scarico completo_valori pot e coppia .jpg Banco scarico completo.jpg GTR0501T+GTR8501.jpg
    Note: Bancate fatte sulla mia moto, lo stesso giorno a pochi minuti di distanza.
    Filtro aria stock - Cornetti aspirazione stock - mappa ECU stock.
    Fatte rilevazioni collettori con presilenziatore e con chiocciola, risultati pressochè identici.
    Così senza mappare???????

Pagina 30 di 58 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •