Sabato pomeriggio al bar in piazza a Sassello ho beccato una ragazza Street RS munita e montava lo Spark; dal vivo rende molto meglio rispetto alle foto!
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Sabato pomeriggio al bar in piazza a Sassello ho beccato una ragazza Street RS munita e montava lo Spark; dal vivo rende molto meglio rispetto alle foto!
La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)
Ahaha! La ragazza era molto carina e sembrava sapesse il fatto suo! Tuta integrale, maglia termica e protezione al petto! Non facciamo figuracce prima che magari legge il forum
nessuno ha risposto al mio messaggio sicuramente distratti dal pensiero della ragazza....
provo a rifare la domanda vediamo se qualche gentile triumphista con spark mi aiuta..
sto valutando acquisto di un terminale omologato tra arrow(se lo trovo usato a buon prezzo)oppure questo spark che e la soluzione che preferisco
ma 600 euro mi bloccano un po...
pero comunque volevo chiedere a chi l ha gia montato il montaggio risulta facile ma soprattutto perfetto e preciso?
grazie e lamps a tutti
per spark se ti metti con calma in 30 minuti lo monti senza grosse difficoltà, nel caso fatti dare una mano in due ci metti ancora meno
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ti consiglio di lasciar perdere l'Arrow; in molti dicono che il sound è pressochè identico allo scarico originale.
1) Con un terminale fatto bene (tipo Spark) oltre che decibel guadagni anche in erogazione e un minimo di potenza, con una copia dell'originale rifinita inox (tipo Arrow) hai semplicemente montato un optional costoso con variazioni impercettibili.
Per quanto riguarda l'installazione dello Spark nessuna difficoltà e accoppiamenti precisi,
però dipende sempre da quanta dimestichezza si ha nel maneggiare chiavi tubi e bulloni, se hai già letto un po di post al riguardo trovi di tutto, chi ha molato il collettore, chi non riesce a usare il cavalletto perché tocca la lambda, chi fonde il puntale...... e chi in 10 minuti monta tutto e non riscontra nessun inconveniente!
Come sempre nei forum bisogna saper leggere tra le righe e valutare le info recepite![]()
Sicuro che 600 Euro sono tanti, ci fai 3 giornate in pista pranzo compreso, però se la scelta è tra i due citati, non c'è dubbio sul miglior rapporto prezzo/prestzioni del mantovano !![]()
Grazie plaky tocca solo recuperare il grano adesso![]()