ciao,
basta che menzioni il forum e comunichi il tuo nickname; che poi, non so quanto sia uno sconto riservato solo a noi utenti. Un mio amico che ha aperto un negozio di ricambi e accessori moto li ha contattati e gli hanno proposto lo stesso prezzo che fanno a noi.
ragazzi riprendo questa discussione per chiedere a voi che avete acquistato lo scarico.
Ieri ho chiamato in Spark, mi hanno mandato il listino e i dati che dovevo inviargli per effettuare l'acquisto, dati che ho inviato subito dopo.
Volevo chiedere se a voi hanno mandato un'altra mail dopo aver "effettuato" l'acquisto o al momento della spedizione dato che vorrei farmi un'idea di quando arriverà il corriere per avvisare dei vicini se non potrò essere a casa.

Sono seri, di solito nel giro di una settimana consegnano Covid permettendo
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Triple inside
Non so se è la sezione giusta, ma ci provo: in base alla configurazione selezionata, potrebbe cambiare la versione di sonda IAT da richiedere al venditore prima di acquistarla? Da circa un annetto monto il terminale omologato e non so ancora se e quando prenderò anche i collettori; ma è più probabile che possa permettermi di acquistare prima la IAT
Sì, quando ordini la IAT (io ho la Belinassu) devi specificare la tua configurazione, perché più è libera, più aria passa nel motore e quindi più va arricchita la miscela aria-benzina. Comunque secondo me è necessaria solo con i collettori senza catalizzatore. Altrimenti la centralina della Street fa già un egregio lavoro auto adattandosi
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ciao, a breve monto lo spark sulla 765r del 2019.
Al momento ho Akrapovic racing e la moto ha filtro e mappa. Il concessionario mi ha consigliato di cambiare il terminale e provarla così, nel caso non vada bene rimettiamo la mappa originale (ha detto è peccato perdere la mappa).
Secondo voi ha senso? È molto facile accorgersi di problemi di carburazione? Considerate che sono neofita e la moto l'ho usata per 100km.
I collettori dovrebbero essere originali, ci trovo il codice sopra per controllare ed essere sicuro al 100%?
Se in officina lo montano solo posso montarlo anche io, non mi sembra nulla di difficile. Pensavo potesero controllare la carburazione ma forse va messa sul banco quindi dovrei portarla da chi l'ha mappata