Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: La Top 100 Moto gennaio-luglio

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Nel settore mc, che un modello obsoleto come la Guzzi V7 venda il triplo della street twin e il quadruplo della nuova T100, la dice lunga su quanto i modelli Triumph siano fuori prezzo, per quel che offrono. Solo la Thruxton R è una signora moto, anche se se la fanno pagare.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Nel settore mc, che un modello obsoleto come la Guzzi V7 venda il triplo della street twin e il quadruplo della nuova T100, la dice lunga su quanto i modelli Triumph siano fuori prezzo, per quel che offrono. Solo la Thruxton R è una signora moto, anche se se la fanno pagare.
    Il rapporto qualità prezzo delle Classic, anche in relazione alle dotazioni tecniche e dove vengono prodotte, è imbarazzante se non assurdo.. Ed infatti spingono proprio su quelle (indipendententemente se poi ci siano o meno risultati) perché hanno un margine di guadagno, per la casa madre, altissimo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il rapporto qualità prezzo delle Classic, anche in relazione alle dotazioni tecniche e dove vengono prodotte, è imbarazzante se non assurdo.. Ed infatti spingono proprio su quelle (indipendententemente se poi ci siano o meno risultati) perché hanno un margine di guadagno, per la casa madre, altissimo

Eh, ma la gente (almeno non tutta) non è fessa. Quando compri (mi riferisco alla T120) una moto da oltre 12500 euro e poi ti accorgi che ce ne devi spendere almeno altri 1500/2000 per intervenire su forcella, ammortizzatori, freni (saranno pure due dischi all'anteriore, ma sembrano i fondi di due pentole), una sella decente che non ti faccia venire le piaghe dopo 100 km, grazie ai forum e al passaparola basta poco per rovinarsi l'immagine. Per non parlare dei vari cavi elettrici spellati quando curvi a sinistra (sulla street twin, dove urtano con il reggifaro di plastica con angoli vivi) o strappati perché troppo corti quando curvi a destra (sulla T100 e T120).
    Sono moto con una bella estetica, non c'è dubbio, ma a quei prezzi si pretende anche qualcos'altro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, ma la gente (almeno non tutta) non è fessa. Quando compri (mi riferisco alla T120) una moto da oltre 12500 euro e poi ti accorgi che ce ne devi spendere almeno altri 1500/2000 per intervenire su forcella, ammortizzatori, freni (saranno pure due dischi all'anteriore, ma sembrano i fondi di due pentole), una sella decente che non ti faccia venire le piaghe dopo 100 km, grazie ai forum e al passaparola basta poco per rovinarsi l'immagine. Per non parlare dei vari cavi elettrici spellati quando curvi a sinistra (sulla street twin, dove urtano con il reggifaro di plastica con angoli vivi) o strappati perché troppo corti quando curvi a destra (sulla T100 e T120).
    Sono moto con una bella estetica, non c'è dubbio, ma a quei prezzi si pretende anche qualcos'altro
    Vero, verissimo il mio intervento era per spiegare, secondo me, il motivo per cui spingono commercialmente su quelle

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Forum pro e contro.
    Possono ampliare un problema, questo è vero, ma spesso e volentieri sono fonte di soluzioni e/o consigli.
    Rabbrividisco pensando all’utente fuori dagli schemi (solitario, senza collegamento al web) che si trova di fronte a problemi simili e con un concessionario che minimizza e cerca di normalizzare la situazione (in modo forzato, ovviamente).
    Quello prende la moto e la butta giù per un burrone e, peggio cosa, non comprerà mai più qualcosa di quel marchio.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    1430 benelli TRK e oltre 1000 leoncino??????
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    prezzi bassi... hanno capito quello che chiede il mercato ed il momento, già lo si capiva con il successo di yamaha nelle mt07 mt09 e tracer....

moto oneste a prezzi competitivi, una bella rete vendita, capillare e assistenza.
    Mhhh qualcosa nn mi torna........... in giro si vedono solo GS 1200........ il trend delle case motociclistiche è progettare motori sempre di cilindrata più grossa....

Il "catafalco" benelli TRK con motore 500cc e 48 CV x 213 Kg...... moto onesta ?!?
    Mi chiedo.... ma va avanti con quel motore ?!?

Io nonostante tutte ste vendite non ne ho ancora visto uno
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Mhhh qualcosa nn mi torna........... in giro si vedono solo GS 1200........ il trend delle case motociclistiche è progettare motori sempre di cilindrata più grossa....

Il "catafalco" benelli TRK con motore 500cc e 48 CV x 213 Kg...... moto onesta ?!?

va avanti come tutte le altre....

la sindrome da ce l'ho più grosso prima o poi passerà, tanto la gente non sa guidarle comunque e l'elettronica aiuta ma non elimina le leggi della fisica come molti immaginano
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    1430 benelli TRK e oltre 1000 leoncino??????
    prezzi bassi... hanno capito quello che chiede il mercato ed il momento, già lo si capiva con il successo di yamaha nelle mt07 mt09 e tracer....

moto oneste a prezzi competitivi, una bella rete vendita, capillare e assistenza.
    va avanti come tutte le altre....

la sindrome da ce l'ho più grosso prima o poi passerà, tanto la gente non sa guidarle comunque e l'elettronica aiuta ma non elimina le leggi della fisica come molti immaginano
    Che la gente non sappia più guidare hai detto una sacrosanta verità!
    Sul fatto che il "ce l'ho più grosso" passerà ho i miei dubbi!
    Tu ad esempio che cilindrata hai sotto il culo ?!? Te lo prenderesti il benelli ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

per quello che Costa é veramente una moto onesta....6000€ non sono tanti. Vero é che pesa un botto ( 235kg col pieno ) ed ha un motore sottodimensionato.Personalmente non la comprerei
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Che la gente non sappia più guidare hai detto una sacrosanta verità!
    Sul fatto che il "ce l'ho più grosso" passerà ho i miei dubbi!
    Tu ad esempio che cilindrata hai sotto il culo ?!? Te lo prenderesti il benelli ?!?
    mi piacesse il genere come seconda moto ci farei un pensiero costa poco ed è onesto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima