...speriamo solo resti un marchio "Top" e che non venga fagocitato da qualche inetto
Ducati a un bivio: o vendita o forte espansione - Corriere dello Sport
...speriamo solo resti un marchio "Top" e che non venga fagocitato da qualche inetto
Ducati a un bivio: o vendita o forte espansione - Corriere dello Sport
È il marchio italiano che apprezzo di più, speriamo rimanga sempre in ottime mani
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
MV è un mini buco nero senza fondo , troppi debiti da pareggiare.
Moto Morini non ha una gamma prodotti appetibile , ne l'appeal minimo.
Non penso si vogliano cimentare nell'acquisire il gruppo Piaggio.
Rimane il passo di staffetta.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
comunque vada, Ducati resterà sempre una casa che lavora bene e sforna capolavori![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ducati ed MVAgusta non hanno mai smesso di avere “rapporti di collaborazione tecnica” sin dai tempi di Cagiva.
MV è un buco nero che però si sta schiarendo.
È stata da poco ”ossigenata” da nuovi fondi, e sembra che sta iniziata una fase di migliore oculatezza nello scegliere i prodotti di gamma.
Non è affatto detto che il binomio Ducati-MVAgusta porti a disastri finanziari.....
![]()
Sabba
Boh, io so solo che per lavoro ho l'abbonamento ad una società di servizi che mi aggiorna on line sulle variazioni societarie delle varie aziende con cui, per un motivo o un altro, ho avuto a che fare, e di Ducati mi arrivano comunicazioni di variazioni societarie con cadenza quasi mensile, da un anno in qua
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non sono un manager ed inoltre non conosco i numeri di ducati ma non comprendo per quale motivo si debba per forza cambiare la gestione odierna di ducati, un azienda attiva in forte crescita
perchè vendere ? per fare cassa ? se l'azienda produce utili perchè sbarazzarsene ?
perchè incorporarla con marchi con Mv o Morini che potrebbero portare a perdite di guadagno ed ad affaticare ducati ?
proprio fatico a comprenderlo !
a me sembrano chiacchiere di ferragosto...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....