In effetti hai ragione, ancora non si sa nulla e già l' hanno crocifisso. Credo però che l' unica cosa che si possa fare è indagare sul suo traffico cellulare, per capire, se possibile, se stesse usando o meno il telefono in quel momento.
In caso positivo a lui ovviamente non cambia nulla, ormai è morto e sepolto, e forse nemmeno per il titolare del Tir, tanto immagino che i massimali i questo caso siano stati ampiamente superati, anzi, non vorrei essere nei suoi panni, oltre ai danni causati a cose e persone nel raggio di 500 metri credo che ci siano da pagare anche il provocato arresto di servizio delle autostrade per svariati giorni, una roba mostruosa al solo pensiero...
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Anche risalire al traffico del cellulare non credo sarà risolutivo..
Stava telefonando? Magari usava il vivavoce..
Traffico dati? Ci possono essere N elevato all'infinito motivazioni perfettamente legali per un flusso dati in movimento..
Terreno proficuo per avvocati e periti..
Appunto.. Credo sia totalmente impossibile risalire al fatto che stesse usando il cel in maniera illegale o meno
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Le cose sono due:
1-ha avuto un malore e non poteva fare nulla
2-era con lo sguardo fisso al cellulare
Ha fatto troppi metri senza modificare apparentemente velocità e nemmeno negli ultimi metri ha tentato una sterzata o una frenata d' istinto, quindi non era, in un modo o nell' altro, vigile.
Non ho le competenze per sapere se c'è un modo per capire se in un dato momento si stà utilizzando whatsapp o facebook, ma se esiste lo scopriremo.
Basta avere il cel in una borsa e una app che legge vocalmente i messaggi e le notifiche e non infrangi nessuna regola
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ho appena visto l'intervista ad uno dei Carabinieri feriti.. la caserma è proprio vicino al cavalcavia interessato.. sentito il primo botto si sono attivati subito per sgombrare la via Emilia e tutta la zona attorno.. Onore a loro, hanno certamente salvato delle vite..
Mi ha fatto specie sentirgli dire che c'era gente che si AVVICINAVA per fare foto e video..
Quanti dei feriti lo sono per aver tentato di fare i fighi sui social??
Quanti dei soccorritori feriti lo sono per aver cercato di mettere al sicuro codesti decelebrati?!?!?!?