Cavoli, un colpo di sonno alle 2 del pomeriggio però è strano... Che abbia esagerato la sera prima? Chi guida questi mezzi di certo è già abbastanza controllato, ma allora forse quello che è in atto non basta...
Jamex io penso che il fattore economico non possa avere più importanza di quello sulla sicurezza: se un camion con un dispositivo di sicurezza consuma di più pazienza, se è più sicuro.
Se consuma troppo allora calate la velocità massima di 10 kmh, ne gioverà economicamente tutta la flotta a fronte di ritardi di pochi minuti all' ora, ma fatti più in sicurezza.
Io forse la faccio facile, ma èerchè troppe volte vedo camion fare cazzate che poi provocano incidenti, e mi sono stufato...
In linea di massima hai ragione ma non funziona così: parlavo con istruttore di guida che fa i corsi per aiutare i camionisti a consumare meno.. Passare da 3 a 2 per loro è vitale sai perché? La società gli paga il carburante per 2 e il resto o lo pagano loro o gli fanno una grossa multa...
È un dispositivo che non userebbero mai...
È una cosa che non avrebbe senso perché poi il camion non ha i tempi di arrestato adatti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
oddio, se uno alla mezza si ferma in trattoria e si cala giusto un bel piattotone di maccheroni al ragù ( de trattoria...) e una cotoletta ( de trattoria... ) anche se con la minerale ed un secchio di caffè, dopo un oretta la palpebra cala... eccome se cala.
i
Ultima modifica di Marco Manila; 08/08/2018 alle 07:23
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
in italia funziona cosi basti pensare che per avere una normativa antisismica decente abbiamo dovuto aspettare gli anni 2000 quando in sudamerica c eran gia da 20 anni... poi ovviamente nessuno la rispetta.. paese di pulcinella
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
la cosa è dibattibile...sappiamo tutti della ritrosia dei camionisti a variare la velocità alla quale procedono proprio per evitare i maggiori consumi...ma, nel caso specifico, quando c'è un blocco si devono fermare comunque...guardate questi 2 video di un sistema Volvo già esistente...cose così devono essere OBBLIGATORIE
cynism is the new fascism...