Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
E'proprio così....

inoltre considera che, anche se di solito per gli airbag si tende a prendere una taglia superiore.... resta il problema delle protezioni della giacca setessa, ovvero gomiti e spalle in particolare....

poi.... per quanto riguarda Superbike.... a volte fanno articoli interessanti e recensioni attendibili.... talvolta, e non poi così di rado, invece sono proprio inattendibili...

è da oltre un'anno che ci stiamo scervellando per gli airbag... e adesso nel gruppo ce ne sono già tre che lo usano....

se fai solo pista o strada il problema non si pone.... se fai ambedue scegli un modello con gli algoritmi che permettano i due usi... controlla anche il costo degli abbonamenti per le licenze....

non sottovalutare il peso.... alcuni sono ancora troppo pesanti....
Ciao Igor, ho preso tre mesi fa l'IXON e mi ci trovo un gran bene, sia come vestibilità che peso, caldo ecc... nel frattempo ho perso anche qualche chilo e rientro con la maggior parte delle giacche possedute nelle misure.
Con la mia proverbiale fortuna però un mese dopo l'acquisto Dainese ha parlato della prossima commercializzazione di un loro gilet,
va beh, pazienza, con questo mi trovo comunque bene, poi comunque speriamo di non farli mai gonfiare e testarli sti Airbag
sgrat!!!