Tra poco(settembre) si potrebbe fare un giro dalle tue parti,tu prepara la birra e noi veniamo a disturbarti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ho letto piu piu volte il tuo post....mi ha gelato il sangue...
la prima cosa che avrei voluto scriverti ...mi dispiace... oh mio dio...di qua e di la ...
e invece voglio farti i complimenti ....i complimenti perche sei l emblema della vita ...della voglia di non abbattersi ...di guardare oltre...di cercare di rendersi conto che nella vita si corre sempre alla rincorsa di mille cazzate ...e poi in un attimo..........qualcuno dall alto ci manovra come delle marionette
spero che un giorno con l aiuto di qualche mago della meccanica riesca a risalire in moto ...e a rivivere questa nostra "Maledetta passione"
un abbraccio ...di cuore !
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ho letto.
Fai riflettere.
Ti stimo.
In bocca al LUPACCIO per il tuo futuro, di tutto cuore.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Normalmete quando capisco che il titolo del post è inerente ad un incidente o una sfiga, non lo apro .. forse scaramantico, forse paura, non so, ma questa volta no, l'ho aperto e... ho avuto i brividi. Come penso tanti mi hai fatto subito riflettere perchè ogni tanto ci penso alla insidie della strada e rifletto sul da farsi, solo che quando la vedo in garage penso subito al giro successivo ed a quando la rimetterò in moto. Vedere come scrivi mi fa pensare che tu abbia molta forza, e se così non fosse vorrei tanto che tu la trovassi e che un giorno oltre a migliorare più possibile le tue condizioni, tu possa rimetterti in sella e uscire da quella ultima curva e finire il giro che non hai finito un anno fa. In bocca al lupo per tutto, sul serio!!!
Grazie Bart !!
Marco