Citazione Originariamente Scritto da MARCOMARIO Visualizza Messaggio
Il 1° agosto 2017, mentre tornavo a casa con la mia Speed, proprio all'ultima curva, sono caduto. Lesione completa al midollo, perforazione dell'intestino, 5 costole rotte, numerose fratture fra braccia e gambe. Sono uscito da 8 gg. dall'ospedale, un anno esatto. Non lo auguro a nessuno! In un attimo ho buttato la mia vita nel cesso, ho dolori neuropatici che mi impediscono di apprezzare anche le cose più semplici, il mio corpo è immobile dal torace in giù e vi lascio immaginare quali incombenze mi toccano quotidianamente.
Oggi un amico ha tirato fuori dal box la mia moto ed io l'ho rivista per la prima volta dall'incidente. Pochi danni, uno specchietto (roadracing), quel pezzo di vetroresina che sta davanti al serbatoio, la pedalina sinistra, il terminale del manubrio. Stop.
Ora sta nel mio cortile, è tutto il giorno che la guardo, che cerco su internet i vari pezzi da sostuire e anche se non potrò mai più salirci sopra, ho deciso che non mi separerò da lei. Se potesse un miracolo farmi camminare di nuovo, la prima cosa che farei, (non la seconda), sarebbe un bel giro sulle colline intorno a casa mia.
Marco.
per quel po' che conta ti siamo tutti vicino, pur da lontano...ho avuto una disavventura diversa dalla tua e per me molto dolorosa anni fa ed il forum, incredibilmente più della vita sociale vera e propria mi ha aiutato molto...un abbraccio

PS...vedrai che in pochi anni perfezioneranno degli esoscheletri molto discreti e funzionali...ne ho visto qualcuno veramente sorprendente...se riesco a ritrovare il video da qualche parte te li posto