Certo che le pensa tutte no? Questa telecamera l'aveva addosso lui poco fa...
Affari Italiani
Che dire, se continua a ricattare politici e giornalisti a me sta più che bene!!!![]()
Certo che le pensa tutte no? Questa telecamera l'aveva addosso lui poco fa...
Affari Italiani
Che dire, se continua a ricattare politici e giornalisti a me sta più che bene!!!![]()
che cacate...
ma si sa tanto la strada la faranno sempre loro in italia
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
MI CHIEDO...
se uno ha tanto le palle per farsi gli affari altrui perche' non va' a fare un po' di foto e servizi caldi in medio oriente o in afganistan.
mi pare quello dei vip e relativi paparazzi un giro vizioso di gente viziata.
e i ns. ragazzi li invidiano e imitano pure...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il problema è la gente.
la gente gli da' importantanza quando è in televisone la gente lo guarda
.tira le magliette dalla finestra e la gente lo osanna..se qualcuno lo mandasse più spesso affanc**lo farebbe sicuramente basta..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
SPAZZATURA![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Va bhé! Questo é uno dei tanti che sono emersi. Soldi a palate, popolarità, e perché no? Forse un giorno anche Primo Ministro![]()
Le verre est un liquide lent
mi fa vomitare solo a guardarlo36_1_61.gif
certo che e' proprio un gran rompicojoni!!