Originariamente Scritto da
sagri76
Ho visto un po di foto fatte anche in passato a questa moto e mi ha colpito come in una di queste le forcelle sono coperte dalla classica gomma, mentre nelle altre le forcelle sono nude come nella foto che vedi (sicuramente non vuol dire niente). La moto ha subito modifiche estetiche anche dispendiose ma se sono stati fatti accorgimenti anche meccanici non lo so. Ho provato a contattare il vecchio proprietario visto che l aveva pubblicata in un annuncio, ma non mi ha risposto. So solo che ha appena regolato le valvole, fatto il tagliando (che comunque mi rifarebbe il concessionario) e che i tagliandi sono stati regolari. 5/6 mila km all anno sono pure plausibili.
Prima della mash la mia bmw r1150r era del 2001 ed aveva 44.000 km ma sembrava nuova anche nella guida... questi km mi spaventano, ma il motore ha pur sempre 67 cavalli e lo stile non è da moto tuttamanetta...
Chiaro che se dopo la garanzia mi lascia a piedi, pazienza... però giustamente mi metto in casa un mezzo che anche aggiugendoci altri 10.000 km nei prox 2 anni, ha già dato tutta la svalutazione possibile visto che la prenderei in fin dei conti a 4500 su strada e a meno non ho visto quasi niente.. anche smenandoci un 1000 euro in un reso, stiamo parlando di spiccioli...
Io purtroppo non ho la benche minima voglia dell accoppiata smadonno per vendere la mia e rischio per risparmiare da un privato e preferisco cedere e ritirare da concessionario fidato che mi tutela almeno per un anno...altrimenti sarebbe piu semplice magari trovare un altro mezzo a poco più... ma lo vedo già come un salto nel vuoto maggiore di questo...
Ieri non ci dovevo passare....mannaggia a me....