Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Non so chi tu sia, il tuo utente è nella lista ignorati Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk puppami la lista, cuocobabbeoh
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone puppami la lista, cuocobabbeoh Sei ignorato, non puppo proprio niente, P. S leggo quello che scrivi solo perché mi fanno gli screenshoot dello schermo gli amici dell'accademia della carbonara Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Sei ignorato, non puppo proprio niente, P. S leggo quello che scrivi solo perché mi fanno gli screenshoot dello schermo gli amici dell'accademia della carbonara Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk e io che pensavo leggessi perché quotavi... invece sei proprio un rincobabbeoh accademico. puppati l'accademia
Originariamente Scritto da jamex gli amici dell'accademia della carbonara sì, con il tofu e le vongole
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da kaprone e io che pensavo leggessi perché quotavi... invece sei proprio un rincobabbeoh accademico. puppati l'accademia Originariamente Scritto da streetTux sì, con il tofu e le vongole Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
facciamo che ci porti al piadinaro e poi a fihe dai, ti si vuol bene uguale. i romani ancor di più.
Originariamente Scritto da streetTux facciamo che ci porti al piadinaro e poi a fihe dai, ti si vuol bene uguale. i romani ancor di più. c'è da stare poco tranquilli, vista la sua capacità cul'in'aria
Originariamente Scritto da kaprone c'è da stare poco tranquilli, vista la sua capacità cul'in'aria Originariamente Scritto da streetTux facciamo che ci porti al piadinaro e poi a fihe dai, ti si vuol bene uguale. i romani ancor di più. se non siete capaci di fare una carbonara decente, ovvero 10 volte peggiore della mia, non è colpa mia Le piadinare mi temono Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
dopo le vongole sulla carbonara ti teme anche gialloalbumeduovo.com
Originariamente Scritto da streetTux dopo le vongole sulla carbonara ti teme anche gialloalbumeduovo.com Parliamo di auto elettriche adesso Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum