Ero ironico....miha dicevo sul serio
Appunto!!! Un c'è di meglio del riso in bianco
Sul riso si![]()
Ero ironico....miha dicevo sul serio
Appunto!!! Un c'è di meglio del riso in bianco
Sul riso si![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ecco
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
ci sono degli aggiornamenti sull'evento.
lady jamex ha invitato a pranzo ieri me, la mi donna, @triumphina, il su omo e @Segy.
è doveroso far notare che, il caso ha voluto, la composizione degli invitati è molto eterogenea: due vichinghi dell'operoso Nord (io e la mi donna), un toscano d.o.c. in quanto tale proveniente dalla terra del Rinascimento e della massima espressione culinaria italiana (Segy) e due persone provenienti dalle esotiche latitudini del Sud quali ad esempio Ancona, Foggia e Algeri (triumphina e il su omo).
arrivati al punto di ritrovo condiviso su whatsapp esprimiamo al romagnolo @jamex la nostra sorpresa nel non essere nella sua dimora a degustare la carbonarah superiore, bensì in un agriturismo.
il pranzo si rivela comunque ottimo tra salumi, formaggi, ravioli, costate e carne alla grigliama in primis grazie all'ottima compagnia di tutti i commensali
parte del tempo passato a tavola viene investito da jamex e il sottoscritto nel cercare di vedere la gara della MotoGP.. inspiegabilmente, mentre il mio streaming mostrava in continuazione immagini di pubblico incappucciato che salutava ed una bmw che girava in una pista bagnata, il tutto con delle scritte sottostanti recitanti "race delayed due to stocazzo", quello del romagnolo mostrava una gara dominata da una Suzuki con Rossi e Marquez ad inseguirealtrettanto inspiegabilmente la Suzuki veniva etichettata come "Vinales", ma il massimo esperto di carbonarah jamex motivava la cosa con "stanno correndo con la somma dei tempi".
inutile dire che il vino scorreva probabilmente troppo.
ma arriviamo al momento clou: terminato il lauto pranzo, jamex e la su donna ci invitano generosamente a consumare caffè ed amari nella loro dimora.
arrivati, dopo aver ammirato i 27 jukebox, i 93 flipper, i 99 peluches (ed aver constatato che questi tre numeri rappresentano quelli portati dai maggiori avversari del 46) chiacchieriamo inebriati da caffeina e alcool.
chiediamo quindi a jamex di illustrarci il suo modus operandi per fare la sua carbonarah superiore, permettendogli di non citare l'ingrediente segreto.. scopriamo quindi, grazie anche alla sincerità della su donna Alice, che i passi sono i seguenti:
- jamex mette su l'acqua
- jamex sala l'acqua con del sale rosa dell'Himalaya (dev'essere una location in periferia di Roma)
- jamex coce il guangiale
- Alice rompe le uova
- Alice amalgama i tuorli d'uovo con il pecorino e il pepe
- jamex unisce la pasta al guanciale e la fa andare sul foho un altro po'
- jamex unisce il sugo di Alice alla pasta, mescola e serve
ci chiediamo quindi perché il sugo sia creato da Alice e costei ci rivela che jamex non sa rompere le uova e, di conseguenza, lo fa leimentre Segy, che ha rivelato il segreto per la carbonarah perfetta al romagnolo, se ne usciva con un diplomatico "giahomo, ma te un fai na seha!" io già pregustavo questo momento
jamex, preso dallo sconforto dell'essere stato ormai smascherato, ha preparato i bagagli per emigrare in germania, dove forse la sua carbonarah potrebbe essere apprezzata:
ho terminato il doveroso resohonto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si evince dunque che l'ingrediente segreto è Alice.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
@jamex sòla
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
MAREMMA MAIALA IMPESTATA LADRA E SUDICIA SCHIFA.
QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO RIGUARDO ALLA GARA.... MELEDETTI STRONZI DELLA TV STRANIERA... HANNO TRASMESSO UNA GARA SOTTO IL DILUVIO E MI HANNO FREGATO.
PER QUANTO RIGUARDA LA CARBONARA È TUTTO FALSO: IO FACCIO PRATICAMENTE TUTTO, LA MIA COMPAGNA ROMPE LR UOVA PERCHÉ LO VUOLE FARE LEI E. AMALGAMA SEMPLICEMENTE CON IL PECORINO, IL PEPE E L'INGREDIENTE SEGRETO IN UNA CIOTOLA. TUTTO IL MERITO È MIO
VI SIETE MESSI D'ACCORDO PER SPUTTANARE IL DIO DELLA CARBONARA IN PERSONA MA NON CI RIUSCIRETE.
LA. MIA È LA MIGLIORE AL MONDO
INTANTO HO DEPENNATO DALLA LISTA TUTTI QUELLI PRESENTI IEIRI COMPRESA LA MIA COMPAGNA
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ma che falsi ohhhh
P. S STO METTENDO A PUNTO CACIO E PEPE E POI PASSO ALLA GRICIA.. ROMA TREMAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di jamex; 27/08/2018 alle 14:32 Motivo: Unione Post Automatica