Importante sia guanciale ,il taglio è relativo .. la Carbonara con la C maiuscola lo deve assolutamente avere , senza il suddetto ingrediente semplicemente non è carbonara![]()

Importante sia guanciale ,il taglio è relativo .. la Carbonara con la C maiuscola lo deve assolutamente avere , senza il suddetto ingrediente semplicemente non è carbonara![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

in favore dell'ex moderare romagnolo, devo dire che almeno stavolta non c'ha messo le vongole.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
a parte il fatto che le avrà aggiunte dopo le foto, vorrei sottolineare il fatto che non c'è una foto che ritragga insieme @jamexcracco46 e la carbonara. potrebbe essere stata fatta da chiunque o potrebbe aver preso le foto da internet.
voglio il tutorial o non è vero niente
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sehhh ciaoneeeeeee, chiama Alice e lei confermerà tutto
Non posso mettere tutorial in quanto non posso svelare i trucchi di amalgama e ingrediente segreto..... L' unico che lo conosce è Segy è stato bannato, il prossimo se ho culo dovrei essere io
Quando verrai assaggerai
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

beh
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

il prossimo passo sarà sostituire gli spaghetti con la piadina![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●