Ne ho diversi...deliveroo...ubereats...foorban...justeat...glovo...foodora...
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ne ho diversi...deliveroo...ubereats...foorban...justeat...glovo...foodora...
Premio Nobel per la Pace......interiore
buono, ma io lo preferisco a pezzi...e sopratutto, due consigli;il primo, quando faccio soffriggere un po di aglio e cipolla all'inizio ci metto dentro anche qualche bel pezzetto di Pancetta a rosolare.Il secondo , aggiunta acqua ci metto anche qualche crosta del parmigiano.....DAMME RETTA![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Prendo nota dello spunto saporiferoma il mio non è un vero deficit, lo voglio proprio solo vegetale. Una volta su 4 pure io lascio i pezzettoni.
Ogni tanto metto una patata in più tagliata a metà e me la mangio appena tolta dalla pentola, col formaggio vecchio oppure col fresco + sale.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La pizza vegetariana , però con mozzarella , l'impasto lo faccio io , con l'aggiunta di lieviti selezionati personalmente , le verdure vengono dal mio orto.
Per secondo rollé di arista passata in forno con odori e spezie.
Anche io più che altro nei mesi invernali faccio il minestrone , ma mancando principalmente i legumi capita sovente di preparare quello surgelato in busta , un soffritto leggero con cipolla a cottura dolce , olio d'oliva di produzione propria, ed a metà cottura l'aggiunta di un paio di pezzetti di crosta di parmigiano , per caricare il sapore.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
madó che fame me sta pigliando, mortacci vostri![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Si come infiltrato speciale.. Saboterò tutto dall'interno favorendo l'uscita di Tavullia dalla comunità europea
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Risotti,in particolare mortandela nonesa e finferli , poi pollo alla curcuma , adoro grigliare ..
ora voglio affinare la pteparazione dello strudel , rigorosamente nella ricetta originale senza uvetta![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale