mi garba l'idea della paprika
io quando lo fo con il riso basmati con il pollo per il post palestra uso il pepe, proverò con la paprika
la panna un la posso usare altrimenti l'allenamento serve a pohocomunque ricetta interessante
un appunto: non l'ho capita quella della Canalis, poi ho googolato
CAPOLAVORO
non avevamo dubbi, finalmente l'hai hapito pure te
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider Senior
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
certo, se stai a dieta la panna non è proprio indicata. per fare leggero in genere uso il curry, ma nel riso non nel pollo. il pollo lo lascio semplice.
la canalis è più brava a fare le pulizie che a cucinare, me sa. a casa sua è sempre perfettamente spolverato. come aspira lei non aspira nessuno
@jamex scrivi come fai la carbonara e vediamo. sicuro la facciamo tutti in modo diverso, ma magari prendendo qualcosa dagli altri tiriamo fuori la carbonara definitiva
sì,forse i cartoni, non i vasetti. oppure puoi buttare 200 g e va bene uguale, viene più leggero e più secco
Ultima modifica di LucaT; 09/08/2018 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
giusto. i grandi cuochi in genere hanno i loro segreti segretissimi![]()
sono sicuro che se cerchiamo bene su justeat lo scopriamo pure noi il segreto di @jamex
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.