Intenzione: VendoRegione e Provincia: BergamoPrezzo: 7000Contatto telefonico: 3455863391
Ciao a tutti,
vendo Triumph Bonneville T 140 del 1974.
Ottime condizioni estetiche e meccaniche.
Italiana da sempre, targa e libretto originali, cambio a dx e freno anteriore a disco ( primo modello).
Monta un serbatoio modello America e terminali a bottiglia.
Iscritta FMI
Valuto permuta con Porsche Boxster prima serie e Triumph Tr5 o Tr 6 anni '50-'60
Per qualsiasi cosa contattatemi senza problemi.
Nico
20180212_161157.jpg20180212_161124.jpgIMG_1533.jpg






Rispondi Citando
