panzer.. ma te hai gli scarichi aperti... perchè già così è mitica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:wacko:
![]()
![]()
panzer.. ma te hai gli scarichi aperti... perchè già così è mitica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:wacko:
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
..infatti..io ho scritto VRod..mica rocket...Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
provala... dai retta d un bischero...è incredibile
vai sul sito , trium.it e su news.....per vedere i prossimi demo ride!!!!! te la fanno provare quante volte vuoi!
cmq e' davvero maneggevole...e come ho detto e' un tuttofare..sia in montagne sia in statali...ad alte velocita'...e non mi stanchero' mai di ripetere... ^___*
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Che bomba la rocket!!!!
TI DEVO VEDERE AL TDAY PANZER!!!!!!!!! PER FORZA!
non ci saro' purtroppo al tday...sono impossibilitato almeno per quest'anno....ma un sabato al motogiro zona veneto o trentino potrei esserci...non sono cosi' disponibile al 100% soprattutto perche ho la moglie e il pupo..e faccende "domestiche"... non sono piu' uno scapolo d'oro come voi...e vi invidio....Originariamente Scritto da fabiodex
magari questo sabato pensavo di farmi fare un giretto con il T.N.E. se passano dalle mie parti...
e poi partecipo ai motoraduni a volte...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
faremo il possibile!![]()
non somiglia alla rocket...somiglia a una bobber...pero' niente male quella moto..