che farai a desenzano del garda? girerai lungo lago di garda? e quando?Originariamente Scritto da AVP191
che farai a desenzano del garda? girerai lungo lago di garda? e quando?Originariamente Scritto da AVP191
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
palermo è stata la prima tappa e provare tutte le classic è stato davvero divertente.........ma ho una domanda per fabiodex......ma la 675 non faceva parte del demo ride......giusto?......
Originariamente Scritto da babyspeed
diciamo che basta chiederla perfavore.....
è quella è del conce di firenze,IL SOLITO GRANDE VITTORIO OLIVI ed è la sua moto di prova, era lì... .....e quel mio amico che sbava per il 675 .. ha avuto il SUO momento di gloria, provandola...ora per motivi finanziari stà più male di prima....perchè sà che quest'anno sarà dura averla....
![]()
![]()
per lui
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
..ogni conce dovrebbe averne una in prova (almeno quei due che ho visitato..ultimamente)...Originariamente Scritto da fabiodex
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
LUI è TROPPO BRAVO..HA UNA PAZIENZA CON ME... INCREDIBILE!Originariamente Scritto da AVP191
..il che è tutto dire!!!!?????????(nel senso che davvero ne dovrebbe avere una montagna!!??Originariamente Scritto da fabiodex
)
Originariamente Scritto da AVP191
no... nel senso che è dura sopportare uno che lo becchi a tutte le manifestazioni triumph...alle corse alle fiere... ai demo ride e ancora non ti ha comprato una moto!!!!!![]()
![]()
è un santo....
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHOriginariamente Scritto da fabiodex
io invece ho provato l ebrezza dei 60 (che sembrano 40) cavalli della bonny !!
il motore è dolcissimo , e regolarissimo , quasi quasi noiosissimo (dal mio punto di vista) la frenata è in linea con le prestazioni quindi dolce ma poco incisiva
pero' e c è piu di un pero' a favore di questa moto la linea è davvero bella , la maneggevolezza c è , il comfort pure , ed è davvero bello scoprire come sia piacevole andare in moto anche a 40 60 80 kmh , cosa che altre moto sembrano nasconderti per concedersi solo a velocita' superiori
alla fine capisco chi ne ha una (prima di provarla in effetti nn li capivo per niente)
Originariamente Scritto da birubiru
bello e quoto in pieno!!! ciao uomo!![]()