Mai lavare le moto con la lancia.
Mai, mai e poi mai.
E nel caso venisse qualche dubbio, mai.
Lo dovrei aggiungere nella firma.
![]()
Sabba
Con la lancia si può lavare, ovviamente devi stare attento a non ridirigere il getto proprio sullo scarico sul radiatore e sulla catena e sui freni. Inoltre devi stare attento a non stare troppo vicino e poi assolutamente non premere il pulsante per aumentare il getto. Poi assolutamente... Asp
Fai prima a non usarla. Haha

Ma usare il caro vecchio secchio con acqua saponata e la canna dell'acqua no?

ed anche oggi è saltato un'altro o-ring della catena...siamo a 4 e con solo km 18500.Notare che la lubrifico ogni 300 km con il Motul Factory Line.....![]()
i pratici spray sono un poco meglio di nulla: seccano e si miscelano con le schifezze ...
meglio poco olio sae 90 abbinato a frequente pulizia , le catene sono lubrificate internamente e sigillate di fabbrica...
con 10 euro o meno ci fate una vita
ho pure io il motul e non lo uso piu...
Ultima modifica di manetta scarsa; 31/03/2019 alle 22:08
Non c'è due senza tre e il quarto vien da se

….se si tiene lubrificata per 1 o 2 si può fare….con l'altra Speed 2012 sono arrivato a 35000 prima del cambio...qui era iniziato a 14000 ancora in garanzia ma lo chiamano materiale di consumo...per me era fallata in partenza….ora monto Regina
certo se si lascia secca...ma con la lubrificazione ogni 300-400 km mi sembra strano e con solo 18000 km

secondo me hai la catena tarata male,oppure a te piacciono molto le penne
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".