Si...quello che scrivo mi pare abbastanza chiaro...non ci "appendo" (e non ho nessun interesse ad appendere) significati aggiuntivi...fuorvianti...non serve...e non mi serve
Se vogliamo dire "governo giallo verde merda" diciamolo pure...ma con i fatti in questione...i morti...i feriti...e le responsabilità di questa vicenda non c'entra una beata mazza...tutto qua
Dimissioni?
E cadrega lo sanno?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
1)no...ho scritto chiaramente che A ME non serve...gli altri che facciano come vogliono...
2)no...quella foto si riferisce al caso specifico...non a caso ho scritto che a quella gente (di cui parliamo dall'inizio del 3d) interessa solo e unicamente il profitto...tant'è vero che gli squali con il nome altisonante e innominabile dai maggiori mass media festeggiavano a champagne a Cortina nel mentre si stava scavando tra le macerie e i loro porta borse galoppini si sono fatti sentire con calma giorni dopo per dichiarare (senza nessun pudore) che per loro lo stato del ponte era BUONO...
uee ueee...alè alè alè trullallà![]()
Ultima modifica di Stinit; 20/08/2018 alle 20:04
Comunque il fatto che coloro i quali avevano appena approvato il piano di intervento di Autostrade (in cui non era prevista la chiusura al traffico e si attribuiva alle strutture una difettosità del 10-20%) ora debbano valutare le proprie valutazioni, è davvero singolare. Molto italiano.
Ci sono dentro tutti compreso Salvini (non quelli che all'epoca vendevano bibite allo stadio), per questo mi sa che certi proclami drastici rientreranno e la Magistratura farà il suo lavoro.