In sintesi: nell’attesa del giudizio una giusta punizione per gli sporchi capitalistiA quando il muro e la stampa della moneta?
Con il voto favorevole del Salvini Salvatore degli italiani...
Un riassunto?![]()
In sintesi: nell’attesa del giudizio una giusta punizione per gli sporchi capitalistiA quando il muro e la stampa della moneta?
Con il voto favorevole del Salvini Salvatore degli italiani...
Un riassunto?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 28/08/2018 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ot
Probabilmente non sai che il tcp ha al suo interno un gruppetto di esperti che ogni giorno si prodigano offrendo (apparentemente a titolo gratuito) il servizio:
"Te lo spieghiamo in tre"
(perle di saggezza...verità assolute incontrovertibili e cotillon)
Approfittane!! Ascoltali! ......
ecc.
Fine ot
Tornando in tema...iniziamo a mettere qualche "punto fermo"...quindi dicevamo che a firmare quelle GENEROSE E ACCOMODANTI concessioni per conto dell'interesse pubblico (che sarebbe il nostro interesse) sono stati questi due signori qua:
Maurizio Lupi
Graziano Delrio
![]()
Ultima modifica di Stinit; 29/08/2018 alle 06:13 Motivo: Unione Post Automatica
corretto
ma mi pare che si sia voluta buttare la croce addosso a DelRio quando questo una fetentissima estensione ha firmato, il papocchio lo fece Lupi, pure di Pietro blocco tutto perche voleva vederci chiaro nelle pre concessioni ad abertis ed atlantia, poi l'andropausa di Mastella ha preso il sopravvento e tutto e' finito in mano al berlu ed alla lega...oppps cazzo... La Lega
No caro mio, sei tu che avversi il mio discorso con cose che nulla hanno a che vedere con quello che sto dicendo.
Se io parlo di comportamento assurdo del governo che ha fatto crollare il titolo di un’azienda quotata in borsa del 21% e tu mi rispondi che Autostrade ha goduto di una convenzione con rendimenti garantiti le cose son due: o scrivi slogan per dar contro a chi non la pensa come te, o ritieni il comportamento giusto per colpire chi ha goduto di tale privilegio (poi se c’è qualcuno che ci ha perso soldi saranno degli investitori e problemi loro).
Scusa se sono stato un po’ diretto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io? Ma se sei stato tu a quotare per primo quello che ho scritto... che il titolo perda per il crollo del ponte é fisiologico che poi il governo debba intervenire con delle dichiarazioni é ovvio che faccia
male al titolo come qualsiasi notizia in un mercato azionario, avrà tutto il tempo per risalire se ci saranno i presupposti corretti. Penso che in questo momento rispetto ai 43 morti, un ponte fondamentale andato giù, i danni economici che crea ad una città come Genova... che il titolo Atlantia sia andato giù interessi a pochissima gente te compresa. Non ti piace come é intervenuto il governo ? Non ne avevo dubbi, ma il tuo discorso sui risparmiatori fa ridere e la sintesi da bocciatura alle elementari.
Scusa se sono stato diretto.
Ultima modifica di navigator; 30/08/2018 alle 06:52