Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 66 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 656

Discussione: Crollato il ponte Morandi sulla A10 a Genova: 43 vittime

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non si danneggia nessuno se autostrade dimostrerà serietá risaliranno, ti danneggi SOLO se vendi le azioni. Le azioni hanno un rischio elevato e non si può parlare di un danno ai risparmiatori ma bensì agli azionisti. Autostrade ha goduto di una convenzione blindata segretata e come dice il Corriere di oggi "a prova di bomba" con rendimenti garantiti al di sopra del 7% e investimenti SEMPRE sotto il previsto. Questo in un mercato normale é una farsa come ho scritto qualche giorno fa...non esiste impresa che abbia simili facilitazioni, quando decadono o si prospettano cambiamenti il valore della società per forza di cose scende.
    Con il Morandi gli é andata male... purtroppo per le 43 vittime per manutenzione carente e controlli qualitativamente scarsi, la giustizia su tecnici su cui ricadono le responsabilita avrà il suo corso lungo e "italiano" ma la responsabilità globale é di autostrade senza se e senza ma... caso vuole che i maggiori azionisti e coloro che ci rimettono maggiormente siano personaggi italiani che hanno goduto di forti facilitazionioni dai politici...non di certo i risparmiatori.
    Per tutti i pensionati convinti dai banchieri ad mettere i risparmi in prodotti bancari farlocchi gli anni scorsi ho letto cose ben diverse qui sul forum...
    In sintesi: nell’attesa del giudizio una giusta punizione per gli sporchi capitalisti A quando il muro e la stampa della moneta?

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Veramente il tutto risale al 2008....governo Berlusca

Delrio a prorogato concessione dal 2038 al 2042 mi pare di ricordare

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Con il voto favorevole del Salvini Salvatore degli italiani...

Un riassunto?
    Ultima modifica di Monacograu; 28/08/2018 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In sintesi: nell’attesa del giudizio una giusta punizione per gli sporchi capitalisti A quando il muro e la stampa della moneta?

... sintesi campate per aria e scrivi slogan fuori luogo per dare contro la parte politica a te avversa che con il mio discorso non hanno nulla a che vedere.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ... sintesi campate per aria e scrivi slogan fuori luogo per dare contro la parte politica a te avversa che con il mio discorso non hanno nulla a che vedere.

Ot
    Probabilmente non sai che il tcp ha al suo interno un gruppetto di esperti che ogni giorno si prodigano offrendo (apparentemente a titolo gratuito) il servizio:

"Te lo spieghiamo in tre"

(perle di saggezza...verità assolute incontrovertibili e cotillon)

Approfittane!! Ascoltali! ......ecc.
    Fine ot

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no col governo prodi venne messa in piedi ma era pending approvazione, Berlu la rigiro' come un calzino e la approvo il suo governo
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sicché i firmatari sono:

Lupi e Delrio
    Tornando in tema...iniziamo a mettere qualche "punto fermo"...quindi dicevamo che a firmare quelle GENEROSE E ACCOMODANTI concessioni per conto dell'interesse pubblico (che sarebbe il nostro interesse) sono stati questi due signori qua:

Maurizio Lupi

Graziano Delrio

Ultima modifica di Stinit; 29/08/2018 alle 06:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Ot
    Probabilmente non sai che il tcp ha al suo interno un gruppetto di esperti che ogni giorno si prodigano offrendo (apparentemente a titolo gratuito) il servizio:

"Te lo spieghiamo in tre"

(perle di saggezza...verità assolute incontrovertibili e cotillon)

Approfittane!! Ascoltali! ......ecc.
    Fine ot

Tornando in tema...iniziamo a mettere qualche "punto fermo"...quindi dicevamo che a firmare quelle GENEROSE E ACCOMODANTI concessioni per conto dell'interesse pubblico (che sarebbe il nostro interesse) sono stati questi due signori qua:

Maurizio Lupi

Graziano Delrio

corretto
    ma mi pare che si sia voluta buttare la croce addosso a DelRio quando questo una fetentissima estensione ha firmato, il papocchio lo fece Lupi, pure di Pietro blocco tutto perche voleva vederci chiaro nelle pre concessioni ad abertis ed atlantia, poi l'andropausa di Mastella ha preso il sopravvento e tutto e' finito in mano al berlu ed alla lega...oppps cazzo... La Lega

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No caro mio, sei tu che avversi il mio discorso con cose che nulla hanno a che vedere con quello che sto dicendo.
    Se io parlo di comportamento assurdo del governo che ha fatto crollare il titolo di un’azienda quotata in borsa del 21% e tu mi rispondi che Autostrade ha goduto di una convenzione con rendimenti garantiti le cose son due: o scrivi slogan per dar contro a chi non la pensa come te, o ritieni il comportamento giusto per colpire chi ha goduto di tale privilegio (poi se c’è qualcuno che ci ha perso soldi saranno degli investitori e problemi loro).

Scusa se sono stato un po’ diretto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    corretto
    ma mi pare che si sia voluta buttare la croce addosso a DelRio quando questo una fetentissima estensione ha firmato, il papocchio lo fece Lupi, pure di Pietro blocco tutto perche voleva vederci chiaro nelle pre concessioni ad abertis ed atlantia, poi l'andropausa di Mastella ha preso il sopravvento e tutto e' finito in mano al berlu ed alla lega...oppps cazzo... La Lega
    Mastella...quello che giusto ieria pranzo intervistato su la7 si lamentava di avere le scuole tutte disastrate e a rischio crollo ma allo stesso tempo non voleva chiuderle perché "altrimenti i bambini dove li mando??"

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Mastella...quello che giusto ieria pranzo intervistato su la7 si lamentava di avere le scuole tutte disastrate e a rischio crollo ma allo stesso tempo non voleva chiuderle perché "altrimenti i bambini dove li mando??"
    si lui

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Un riassunto?
    é sempre stato tutto un MAGNAMAGNA...rossi, neri, Verdi, destra sinistra centro...non se ne é mai salvato uno
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    é sempre stato tutto un MAGNAMAGNA...rossi, neri, Verdi, destra sinistra centro...non se ne é mai salvato uno
    Dimentichi però che ora è peggio...il doppio...almeno così dicono i tre spiegatori accreditati

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    No caro mio, sei tu che avversi il mio discorso con cose che nulla hanno a che vedere con quello che sto dicendo.
    Se io parlo di comportamento assurdo del governo che ha fatto crollare il titolo di un’azienda quotata in borsa del 21% e tu mi rispondi che Autostrade ha goduto di una convenzione con rendimenti garantiti le cose son due: o scrivi slogan per dar contro a chi non la pensa come te, o ritieni il comportamento giusto per colpire chi ha goduto di tale privilegio (poi se c’è qualcuno che ci ha perso soldi saranno degli investitori e problemi loro).

Scusa se sono stato un po’ diretto
    Io? Ma se sei stato tu a quotare per primo quello che ho scritto... che il titolo perda per il crollo del ponte é fisiologico che poi il governo debba intervenire con delle dichiarazioni é ovvio che faccia
    male al titolo come qualsiasi notizia in un mercato azionario, avrà tutto il tempo per risalire se ci saranno i presupposti corretti. Penso che in questo momento rispetto ai 43 morti, un ponte fondamentale andato giù, i danni economici che crea ad una città come Genova... che il titolo Atlantia sia andato giù interessi a pochissima gente te compresa. Non ti piace come é intervenuto il governo ? Non ne avevo dubbi, ma il tuo discorso sui risparmiatori fa ridere e la sintesi da bocciatura alle elementari.
    Scusa se sono stato diretto.
    Ultima modifica di navigator; 30/08/2018 alle 06:52

Pagina 37 di 66 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima