Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
la guerra dei poveriio vado a votare per sport, sempre che non mi prendano i 5 minuti quando mi ritrovo in cabina elettorale e gli scrivo un bel v******o sulla scheda, ammetto di aver votato i grilli, ma sono perfettamente consapevole che non risolveranno una beneamata cippa, vedilo come voto di protesta... hanno gia mezzo piede nella fossa ora che sono alleati dei ruspisti... i ruspisti sono i burattini dello scopatore di arcore... troppi interessi, troppi soldi, appena pestano i piedi a quello sbagliato a livello internazionale crisi di governo e rincomincia la giostra degli scemi
fammi indovinare... rivoluzione civile? feudalesimo e libertà?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/10/2018 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
Ot
https://www.repubblica.it/economia/2...67/?refresh_ce
Ci siamo...inizia la giostra
(a...di là i saggi sonnecchiano...)
Fine ot
Ultima modifica di Stinit; 05/10/2018 alle 21:12
ignoranti e inetti i governanti si, l'ho letto
sugli insulti a chi li ha votati sono molto piu' incerto, e direi che nessuno li ha chiamati coglioni, a quanto ricordo
ma ricorderai, nel caso che cio' fosse successo, che gli insulti erano molto comuni a chi aveva votato (o a chi i rivoluzionari dell'epoca pensavano avesse votato...si sa, basta il sospetto) per il pdl o pdmenol
e non ricordo che tu (o altri) ti sia eretto a difensore della dignita' di costoro
immagino che tu ti aspettassi che la commissione europea, a fronte di una dichiarata uscita dagli accordi precedenti e di una girandola di numeri e dichiarazioni discordanti e farneticanti facesse semplicemente la hola![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2018 alle 15:01 Motivo: Unione Post Automatica
no, era per far notare, e non c'entrava poi molto con il discorso, una cosa che , magari, a forza di dirla, diventa vera, ma che vera non e'
mentre la mia era per far notare che, quando cio' e' successo, la tua sensibilita', assieme a quella di altri, non era cosi' acuta
ricordi? fascisti, collusi, pecorelle beeee beeee, e giudizi vari sumllka scarsa moralita'
o ricordo male io ?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA