Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
ignoranti e inetti i governanti si, l'ho letto

sugli insulti a chi li ha votati sono molto piu' incerto, e direi che nessuno li ha chiamati coglioni, a quanto ricordo

ma ricorderai, nel caso che cio' fosse successo, che gli insulti erano molto comuni a chi aveva votato (o a chi i rivoluzionari dell'epoca pensavano avesse votato...si sa, basta il sospetto) per il pdl o pdmenol

e non ricordo che tu (o altri) ti sia eretto a difensore della dignita' di costoro

immagino che tu ti aspettassi che la commissione europea, a fronte di una dichiarata uscita dagli accordi precedenti e di una girandola di numeri e dichiarazioni discordanti e farneticanti facesse semplicemente la hola
Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
no, era per far notare, e non c'entrava poi molto con il discorso, una cosa che , magari, a forza di dirla, diventa vera, ma che vera non e'

mentre la mia era per far notare che, quando cio' e' successo, la tua sensibilita', assieme a quella di altri, non era cosi' acuta

ricordi? fascisti, collusi, pecorelle beeee beeee, e giudizi vari sumllka scarsa moralita'

o ricordo male io ?
Scusa ti ho “like-to” tanto...ma si sa, siam pagati con la stessa moneta
PS: per parafrasare uno di coloro che non risparmiava insulti mentre altri guardavano in silenzio e senza scandalizzarsi “ma ancora ci perdi tempo?”